Slait: la carriera, la vita privata e le curiosità sul dj e producer del collettivo Machete, principale autore dei mixtape Bloody Vinyl che hanno conquistato le classifiche.

Mentre Hell Raton si sta facendo strada come giudice di X Factor 2020, DJ Slait ha conquistato tutte le classifiche in Italia con il terzo volume della saga di mixtape Bloody Vinyl, che sta seguendo le orme della saga Machete Mixtape. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di un altro dei producer di punta del collettivo guidato da Salmo.

Chi è dj Slait: la biografia

Ignazio Pisano, questo il vero nome di DJ Slait, è nato a Olbia il 24 gennaio 1987 sotto il segno dell’Acquario. Da sempre appassionato di musica, fonda nel 2010 insieme a Salmo, Hell Raton ed En?gma la crew Machete, che assorbe negli anni successivi altri rapper importanti come Nitro e Jack the Smoker.

DJ Slait, Bloody Vinyl
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/slait

Nel corso degli anni è diventato il dj ufficiale di Salmo, oltre che il direttore artistico del roster di Machete Empire Records. Discograficamente è diventato famoso tramite la creazione della serie di mixtape Bloody Vinyl, in cui convivono rapper e producer emergenti e affermati. Ha inoltre lavorato anche ai Machete Mixtape 3 e 4. Oltre che producer, continua a essere anche un dj tra i più richiesti nei club di tutta Italia. Nel 2020 è diventato direttore artistico della divisione italiana dell’Arista Records, e ha dato alle stampe il Bloody Vinyl 3, raggiungendo un successo straordinario in tutte le classifiche grazie a brani come Altalene:

La vita privata di dj Slait: la fidanzata

Sulla vita privata di dj Slait conosciamo pochissimi dettagli. Sappiamo che ha avuto una relazione con l’attrice Amanda Campana, famosa per aver recitato nella serie Netflix Summertime. Non sappiamo se i due stiano ancora insieme o meno.

Sai che…

– Segue il calcio ed è un grande tifoso del Milan.

– Su Instagram DJ Slait ha un account ufficiale dedicato esclusivamente alla propria carriera.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/slait

TAG:
DJ Slait

ultimo aggiornamento: 10-10-2020


Chi è David Lee Roth, lo storico cantante dei Van Halen

Chi è Max Casacci, l’anima dei Subsonica