Diablo Baby: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper del gruppo Blood Gang, famoso per essersi fidanzato con l’ex di Morgan.

Da qualche giorno è sulle bocche di tutti per aver inziato una ‘focosa’ relazione con Jessica Mazzoli, ex fidanzata di Morgan. Di chi stiamo parlando? Del rapper Diablo Baby, artista del gruppo Blood Gang. Un personaggio controverso già diventato un personaggio molto seguito sui social. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Diablo Baby

Manuel, questo il vero nome di Diablo Baby, ha 21 anni ed è uno dei tre membri dei Blood Gang (gli altri sono Fuori per i cash e Sempreinwave). Testa calda fin da ragazzino, ha iniziato presto a commettere i primi reati e a 16 anni entrò per la prima volta in carcere a Bologna per rapine e furti.

Microfono Hip Hop e Rap
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

Diablo ha sviluppato presto una passione anche per la musica rap, amata già dalle elementari. In particolare è importante per la sua crescita l’album Turbe giovanili di Fabri Fibra. Negli anni successivi si avvicina ai Club Dogo, a Noyz Narcos e a Marracash, che diventa il suo idolo assoluto. Scrive il suo primo testo a 16 anni e inizia la sua carriera quando incontra i suoi compagni d’avventura, formando così i Blood Gang.

La vita privata di Diablo Baby: la fidanzata

La vita sentimentale di Diablo Baby è finita sotto le luci dei riflettori quando ha iniziato nel 2020 una relazione con Jessica Mazzoli. Sì, proprio lei, la ex fidanzata di Morgan. I due sono presto usciti allo scoperto e non solo. Diablo si è infatti reso protagonista di un dissing ai danni dell’ex Bluvertigo, accusandolo di mandare messaggi ‘sconci’ alla sua donna.

Sai che…

– Ha trascorso un mese in carcere anche in Germania.

– Su Instagram Diablo Baby ha un account seguito da migliaia di follower.

– Ha diversi tatuaggi molto significativi, dedicati in particolare alla sua famiglia e alla sorella Gaia.

– Ha una passione per i film horror, anche se la sua pellicola preferita è The Wolf of Wall Street.

Ecco una sua foto:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

TAG:
Diablo Baby

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Chi è Roccuzzo, il cameriere che ha fatto commuovere Emma

Chi è Avincola, il giovane cantautore che ha conquistato Fiorello