Daniel Acerboni: la carriera, la vita privata e le curiosità sul concorrente di X Factor che di lavoro fa il parrucchiere.

X Factor 13 sta andando avanti a grande velocità. Tra i talenti che finora si sono messi in mostra c’è un anche un giovane parrucchiere con la passione per la musica: Daniel Acerboni.

Ecco alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata fino all’approdo al talent.

Chi è Daniel Acerboni

Daniel è un parrucchiere di 24 anni (nato il 27 maggio 1995 sotto il segno dei Gemelli), originario di Gravedona, in provincia di Como. Sogna di fare il cantante e proprio per inseguire il più grande desiderio della sua vita, si è presentato sul palco di X Factor, cantando un brano di Billie Eilish, When the Party’s Over.

Daniel Acerboni
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/daniel.acerboni.733

La sua performance colpisce i più. Mara lo applaude e gli dice che con lui si può fare un grande lavoro. Sfera Ebbasta arriva addirittura a commuoversi. Malika lo incoraggia, dicendogli di capire quanto sia difficile cantare per chi, come lui, indossa un apparecchio per i denti. Così, Daniel si aggiudica quattro sì e il Bootcamp.

La sua seconda esibizione è stata di altissimo livello e gli ha permesso di conquistare un posto nel team di Malika per l’Home Visit. Riuscirà alla fine ad arrivare alla fase più attesa di X Factor, quella dei Live?

Sai che…

-Ha subito un’operazione alle corde vocali.

-Il suo lavoro di parrucchiere è anche una delle sue più grandi passioni. Non a caso si diverte a giocare con il colore di capelli delle sue clienti.

-Ovviamente, è anche appassionatissimo di musica e su YouTube pubblica cover di grandi artisti come One Direction, Billie Eilish, Sia e anche di una vecchia conoscenza di X Factor, Martina Attili con la sua Cherofobia.

-Su Instagram Daniel Acerboni ha un account da oltre 3mila follower.

Di seguito la cover di Cherofobia di Daniel Acerboni:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/daniel.acerboni.733

TAG:
Billie Eilish curiosità Daniel Acerboni Martina Attili X Factor

ultimo aggiornamento: 14-10-2019


Chi è Enrico Di Lauro, l’artista di strada che ha conquistato X Factor

Chi è Tomas Tai, il cantante italo-cinese che ha incantato Mara Maionchi