Chi è Enrico Di Lauro, il cantante di X Factor: curiosità

Chi è Enrico Di Lauro, l’artista di strada che ha conquistato X Factor

Enrico Di Lauro: la carriera, la vita privata e le curiosità sul concorrente di X Factor che ha interpretato Michael Bublé.

L’edizione 2019 di X Factor sta presentando al pubblico italiano tanti nuovi grandi talenti. Tra questi, ha impressionato tutti sia alle Audizioni che al Bootcamp Enrico Di Lauro, un giovane milanese capace, chitarra e voce, di regalare emozioni uniche al proprio pubblico.

Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera fin qui e la sua vita privata, in attesa di poter capire quale sarà il suo cammino all’interno del talent di Sky e della squadra Under Uomini guidata dalla coach Malika Ayane.

Chi è Enrico Di Lauro

Enrico Di Lauro è un giovane artista milanese di 22 anni. Appassionato di musica fin da bambino, ha deciso di tentare di trasformare la sua passione in un lavoro e si è presentato sul palco di X Factor per l’edizione numero 13 del talent.

Enrico Di Lauro
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EnricoDila

Durante le Audizioni ha cantato un brano di Ed Sheeran, e ha sorpreso i quattro giudici ottenendo 4 sì convinti. Si è dovuto giocare il tutto per tutto al Bootcamp,dove si è presentato con un’inedita Lost di Michael Bublé in versione acustica. Impossibile resistergli, e non a caso Malika gli ha consegnato immediatamente una sedia. Riuscirà a superare anche lo scoglio dell’Home Visit?

Ecco il video del Bootcamp di Enrico Di Lauro:

Sai che…

-Il suo nome d’arte è Harry Dila.

-Enrico è stato un artista di strada.

-Non solo musica. Enrico è anche un appassionato di fotografia.

-Su Instagram Enrico Di Lauro ha due account, uno legato alla sua attività di fotografo, l’altro invece esclusivamente a quello di cantante (con oltre 8mila follower).

Di seguito una fotografia scatata da Enrico:

View this post on Instagram

Model: @cat.astr0phy #portraitgasm

A post shared by Harry Dila (@harrydila.photography) on

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EnricoDila

ultimo aggiornamento: 14-10-2019