Chi è Crudelia di Marracash, protagonista di un brano di Persona

Chi è Crudelia, l’ex ragazza di Marracash protagonista di una traccia dell’album Persona

Marracash racconta la storia di Crudelia, la sua ex ragazza protagonista dell’omonima canzone dell’album Persona.

Crudelia (I nervi) è una delle tracce più apprezzate dell’album Persona di Marracash, uno dei dischi italiani di maggior successo del 2019. Un brano che racconta un amore malato, e che ha incuriosito gran parte dei fan del rapper milanese.

Nel corso di una sua intervista al programma L’assedio di Daria Bignardi, l’artista ha avuto modo di spiegare meglio chi sia questa Crudelia, e quale sia stata la loro tormentata relazione. Ecco il suo racconto.

Chi è Crudelia di Marracash: storia di un amore tormentato

Nel corso di una lunga chiacchierata, in cui Fabio ha avuto modo di parlare anche del suo disturbo bipolare, si è toccato anche l’argomento Crudelia. E non poteva essere altrimenti, visto che la traccia a lei dedicata è una delle più apprezzate del nuovo album del rapper della Barona.

Nella sua canzone, Marra racconta che stavano per arrestarlo un giorno in California a causa di una scenata clamorosa della donna in un ristorante. Un piccolo episodio esemplare di una relazione che proprio non funzionava.

Eppure, lui di Crudelia era follemente innamorato, tanto da esserci stato insieme un anno e mezzo: “La relazione era un incubo di per sé, in realtà, direi che non c’era niente di positivo. A questo punto probabilmente a chi mi ascolta ora verrà da domandarsi come mai io abbia perserverato a credere in questa storia. Non lo so il perché. So solo che volevo molto una relazione, una storia con una ragazza che mi prendesse. Non mi capitava da anni“.

Marracash
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Marracash/

Marracash parla di Crudelia

Marra ha proseguito il suo racconto svelando che con Crudelia il rapporto era davvero difficile, litigavano moltissimo e spesso lei gli mentiva. Fabio era convinto che ci fosse qualche problema in lei, ed effettivamente aveva ragione: “Ho letto molto su questo tipo di problemi, da quello che ho capito credo che lei fosse una narcisista maligna – già la definizione è terrorizzante – che è la sfaccettatura più brutta del narcisismo, che già di per sé è una bella bestia“.

Alla fine il rapper ha però trovato il coraggio di rompere questa relazione totalmente negativa. E in quel momento si è sentito in colpa per non averlo fatto prima.

Di seguito l’audio di Crudelia (I nervi):

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Marracash/

ultimo aggiornamento: 16-11-2019