Chi è Camila Cabello, la nuova reginetta di Spotify

Alla scoperta di Camila Cabello, la regina della musica in streaming e… grande appassionata di Harry Potter!

Nata il 3 marzo 1997 a Cojimar, Karla Camila Cabello Estrabao, meglio conosciuta semplicemente come Camila Cabello, è una delle giovani star della musica statunitense. Cresciuta con il mito di Demi Lovato e dei One Direction, la giovane cantante, che sognava di diventare dentista, ha scritto la storia della musica online stabilendo un record da star su Spotify.

Quale? Andiamolo a scoprire insieme ad altre curiosità su Camila Cabello!

Camila Cabello, da Demi Lovato agli attacchi di panico

Camila Cabello è una sorta di ragazza prodigio: amante di Demi Lovato, ha coltivato sin da giovanissima la passione per la musica. Balla, canta, suona la chitarra e il pianoforte. In realtà sembra che le sue abilità vadano anche oltre il mondo musicale. Si dice che la ragazza abbia imparato l’inglese da autodidatta.

Decisamente determinata, se non avesse fatto la cantante Camila sarebbe diventata una dentista, almeno stando ai suoi sogni di bambina. Ma le ci vorrà poco per cambiare idea!

[amazon_link asins=’B077X5LF11,B074CV2YXL’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’658b1fcf-680d-11e8-8260-8b5ab428d9bf’]

Tenta la strada dello spettacolo partecipando alla seconda edizione americana di X Factor. Viene eliminata ma tornerà a testa alta al fianco delle  Fifth Harmony, il gruppo formato da Ally Brooke, Dinah Jane, Lauren Jauregui, e Normani Kordei che terminerà la propria avventura nel 2016 non senza polemiche da parte delle ragazze che hanno accusato Camila Cabello di essere egocentrica e di pensare solo a sé stessa. Insomma, non sono volate proprio parole d’oro.

La storia recente dirà comunque che la ragazza ha fatto la scelta giusta. La sua carriera da solista è costellata di successi e la sua Havana è diventata con 888 milioni di ascolti la canzone di un’artista femminile più ascoltata nella storia di Spotify. Mica male!

Camila Cabello
Fonte Foto: https://www.instagram.com/camila_cabello/

Ovviamente il tutto non è semplice da gestire per una ragazza giovane, arrivata addirittura ad abbandonare il palco durante uno dei suoi concerti perché in preda a un attacco d’ansia.

Camila ha poi raccontato che proprio nel 2016, anno delle sua consacrazione, ha dovuto combattere contro una piccola depressione, attacchi d’ansia e disturbi legati alla psiche. È riuscita a superare la situazione immergendosi in una serie di letture a riguardo. Ancora una volta la via dell’autodidatta ha dato i suoi frutti.

Dietro alla cantante sicura di sé e quasi sfrontata che vediamo sul palco si nasconde una ragazza che ama girare in pantofole per case (sembra che ne abbia un paio a forma di drago) e che sogna ancora a occhi aperti guardando i cartoni animati della Disney.

A proposito di draghi, Camila è una grande appassionata di Harry Potter e conosce tutti i dettagli della saga.

La vita privata di Camila Cabello e il sogno… spagnolo

Camila Cabello è stata per anni fidanzata con Austin Mahone, giovane cantante che poi le avrebbe preferito Rebbeca Marie Gomez, in arte Becky G. Successivamente in molti hanno ipotizzato una relazione con Shawn Mendes, con il quale la ragazza ha duettato. Pronta la smentita da parte dei diretti interessati.

Ma anche per quanto riguarda la vita privata Camila Cabello ha un sogno nel cassetto. Quale? Avere un fidanzato… spagnolo!

Di seguito il video di Havana di Camila Cabello:

Fonte Foto: https://www.instagram.com/camila_cabello/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-06-2018