Bugo torna all’attacco di Morgan: a tre anni da Sanremo lo accusa di essere rimasto in Rai solo grazie alla politica.
Tre anni dopo, sono ancora lì: Bugo e Morgan tornano a fare scalpore. Stavolta ad accendere la miccia della polemica è stato proprio il cantautore piemontese, in reazione però alle solite parole di Morgan. Solo pochi giorni fa, in un’ennesima intervista, l’ex Bluvertigo era tornato a parlare di quanto accaduto a Sanremo 2020, con una ricostruzione a quanto pare troppo parziale. Dichiarazioni, le sue, che non sono per nulla piaciute a Cristian. E stavolta è arrivata la sua risposta. Una risposta per le rime, in cui ha voluto mettere dentro di tutto, dalla politica alle trasmissioni televisive guadagnate non per merito!
Bugo attacca Morgan: parole durissime
Stavolta ha utilizzato le storie Instagram il cantautore di Sincero per spiegare il suo punto di vista e soprattutto per rispondere alle parole dell’ex mentore. Dopo aver affermato che per tre anni c’è stata la pandemia e che quindi non gli è mai fregato, fino ad oggi, di parlare dei fatti loro e di rispondere alle sue “stron*ate“, ha deciso stavolta di non stare in silenzio e di replicare, senza frenarsi.
Tra una provocazione e l’altra, Bugo ha quindi fatto riferimento a Stra-Morgan, il programma che il cantautore brianzolo sta per condurre in Rai, e che secondo Cristian sarebbe stato ottenuto solo grazie all’appoggio dell’amico Vittorio Sgarbi: “L’unico che ti ca*a è il politico di turno, hai bisogno del politico di turno, ‘Sgorbietto’, che ti dà il programmino sulla Rai così sei contento. Tanto lo sappiamo che come compositore sono vent’anni che non fai un ca**o, non sei mai stato un cantautore“.
La ricostruzione di Sanremo 2020
Le invettive non si sono fermate qui, l’affondo è stato portato avanti senza peli sulla lingua, e solo nel finale c’è stato spazio per tornare a quel Sanremo 2020, per una spiegazione, forse definitiva, di cosa è successo in quelle serate decisamente animate che hanno anticipato la lunga pandemia.
“Basta parlare di me nelle interviste in televisione, che ora la pandemia è finita e ti rispondo“, ha attaccato duramente Bugo: “Io ti ho bullizzato? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Che figura di mer*a che hai fatto e che fai da vent’anni? Io mi sono rotto il ca**o di perdere tempo con uno scemo come te“. Non resta che aspettare per capire se arriverà una replica dell’ex giudice di X Factor.