La madrina del Pride di Milano, Arisa, si è lasciata andare a incredibili elogi a Giorgia Meloni: esplode la polemica sul web.
Colpo di scena inaspettato: a pochi giorni dal Pride di Roma e di Milano, che la vedrà madrina (dopo che lo scorso anno aveva ricoperto lo stesso ruolo a Padova), Arisa si è lasciata andare a dichiarazioni alquanto incredibili sulla premier Giorgia Meloni. Intervistata da Peter Gomez nel programma La confessione, la cantante ha confessato appunto di godere di profonda stima nei confronti della leader di Fratelli d’Italia: “Mi piace perché ha molta cazzimma, ma questa cosa andrà contro di me“. Previsione quanto mai azzeccata, visto che in pochi minuti sui social si è scatenato il dibattito sulla sua posizione a dir poco ambigua!
Arisa difende Giorgia Meloni: la replica di Vladimir Luxuria
Il pensiero di Arisa è piuttosto chiaro e semplice, nella sua complessità. Secondo l’artista le posizioni di Meloni sui diritti LGBTQ+ sono aperte, ma lei si comporta come si comporta solo in quanto mamma molto severa e spaventata. “Una mamma che non è solo madre di un figlio, ma ne ha tre o quattro, deve fare cose che vadano bene per tutti. Ma a volte sembra che a uno dei quattro non vadano bene“, ha spiegato l’ex prof di Amici.
Un ragionamento che non ha convinto tutti, corroborato dall’invito ad abbandonare la lotta per instaurare un dialogo. Quasi un affronto per la comunità, come rilevato subito da Vladimir Luxuria, che su Twitter ha replicato: “Arisa, una mamma può essere dolce o severa ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso“.
Arisa esplode contro i fan
Vittima di attacchi di ogni genere, alcuni fuori luogo quanto, e forse anche più, le sue posizioni, Arisa alla fine non ce l’ha fatta a contenersi e in una diretta Instagram è esplosa in maniera incredibile, lanciando accuse che lasciano senza parole: “Io non vi chiedo mai niente, e non faccio affidamento sul supporto che mi date o i dischi che mi comprate, perché voi i dischi manco me li comprate. Io dovrei essere Lady Gaga“.
Una presa di posizione che sembra quasi nascondere un certo rancore dell’artista nei confronti di una fan base che, a quanto pare, l’apprezza più a parole che coi fatti. Alla fine la cantautrice ha comunque dato appuntamento a tutti al Pride di Roma e a quello di Milano, lasciando a tutti un ultimo consiglio: “Parliamo liberamente e riflettiamo sulle cose, e diffidiate di chi vi dice sempre e solo sì. Quelli lì vi usano, mentre chi vi parla anche mettendo a repentaglio la propria faccia vi ama davvero“.
Di seguito lo sfogo della cantante: