Robbie Williams ha dormito con il suo spacciatore: il racconto del cantante

Robbie Williams: “Avevo dormito col mio spacciatore il giorno in cui ho conosciuto mia moglie”

Robbie Williams ha dormito con il suo spacciatore la notte in cui ha conosciuto la moglie Ayda Field: lo strano racconto della popstar britannica.

Robbie Williams ha dormito con il suo spacciatore nello stesso giorno in cui ha conosciuto la moglie Ayda Field! Un episodio molto particolare svelato dalla stessa popstar, la cui vita è stata caratterizzata da diversi fatti bizzarri.

Intervistato da You, l’artista britannico, che di recente è stato ospite della finale di X Factor 2019 per presentare il suo nuovo lavoro natalizio, ha rivelato al mondo alcuni particolari molto intriganti del suo rapporto con la moglie Ayda, e anche alcuni consigli che gli ha dato Cameron Diaz e che gli hanno cambiato la vita…

Robbie Williams e lo spacciatore

La notte in cui l’ho conosciuta, avevo dormito con il mio spacciatore“, ha dichiarato Robbie, senza nascondersi minimamente, “poi lui era partito e mi aveva lasciato un sacco di droga“.

Una situazione imbarazzante, ma di cui Ayda non si rese conto, come svelato dalla stessa attrice: “Non ne avevo idea, ero talmente ‘quadrata’ da non aver notato il suo problema con l’abuso di sostanze. Mi sembrava una popstar triste, rinchiusa nella sua torre“.

Robbie Williams
Robbie Williams

Cameron Diaz e il consiglio a Robbie Williams

Nonostante i problemi di dipendenza dell’ex Take That, Ayda accettò di continuare a vedersi con lui. Ma i problemi inizialmente furono molti, e la storia proseguì in maniera altalenante.

A dare una svolta definitiva fu il consiglio di due vere amiche di Robbie, Cameron Diaz e Drew Barrymore: “Ho iniziato a raccontare loro di questa persona con cui avevo appena concluso una relazione, gli stavo elencando tutte le sue cose belle, quando Cameron all’improvviso mi disse ‘Non credo che sia finita’“.

Poche parole ma molto significative. In quello stesso momento, infatti, Williams capì cosa doveva fare, prese la strada per casa e s’impegnò seriamente per far funzionare il suo rapporto con quello che sarebbe poi diventato l’amore della sua vita.

Di seguito il video di She’s the One:

ultimo aggiornamento: 30-12-2019