Robbie Williams e Ayda Field si sposano per la seconda volta!

Robbie Williams e la moglie Ayda Field hanno deciso di rinnovare i propri voti con una seconda cerimonia di nozze.

Robbie Williams e Ayda Field si sposano… per la seconda volta! Il cantante e la propria consorte hanno deciso di rinnovare i voti, a nove anni dalle prime nozze, celebrate il 7 agosto 2010. Stavolta però la cerimonia sarà molto differente.

A dare il lieto annuncio è stata la stessa attrice nel corso del programma Loose Women. Ayda ha però ammesso che l’idea è stata di Robbie: “Mi ha sorpreso con la proposta nel giorno del mio compleanno“. Un gesto molto romantico da parte di Mr. Williams.

Robbie Williams e la moglie Ayda Field si sposano di nuovo

L’ex giudice di X Factor ha spiegato più nel dettaglio quali sono le loro intenzioni. A quanto pare i due vorrebbero rinnovare le loro promesse attraverso una cerimonia tradizionale, come si deve, diversa dalla prima, che invece era stata molto intima.

Ho bisogno di una tiara e di damigelle d’onore!“, ha scherzato Ayda, che è pronta a farsi carico dei preparativi. Quel che è certo è che un ruolo molto speciale avranno nella cerimonia i tre figli Teddy, Charlton e Colette. Magari saranno loro a sostituire i cani del primo matrimonio…

Robbie Williams
Robbie Williams

Il primo matrimonio di Robbie Williams e Ayda Field

Cani? Eh sì, non è uno sbaglio. Furono proprio i cani i grandi protagonisti del primo matrimonio di Robbie e Ayda. All’epoca il cantante dichiarò di non voler nulla di convenzionale. Ed effettivamente avere come paggetti gli otto cani di casa è tutto meno che convenzionale!

Il matrimonio si tenne nel giardino della loro abitazione di Los Angeles, davanti a soli 60 invitati, gli amici più stretti e i parenti. Nessuno sfarzo di troppo, né lusso eccessivo.

Chissà cosa ci sarà da aspettarsi stavolta invece. Di certo le sorprese non mancheranno. Robbie e Ayda sono fatti così. Non amano apparire banali, ed è anche per questo che li amiamo.

Di seguito un post di del cantante ex Take That, con una foto scattata pochi minuti prima di fare la seconda proposta di matrimonio alla sua signora:

View this post on Instagram

Happy Birthday to this dream woman ❤️

A post shared by Robbie Williams (@robbiewilliams) on

ultimo aggiornamento: 18-07-2019