E’ stata annunciata la presenza dell’étoile di fama mondiale, Roberto Bolle, per la serata del 10 febbraio del Festival di Sanremo.

Ospite in studio al Tg1 delle 20, un’altra volta, Amadeus ha annunciato la novità per Sanremo 2024. Nella serata finale della kermesse del 10 febbraio, il palco dell’Ariston si illuminerà con la straordinaria presenza di Roberto Bolle.

Roberto Bolle

Ospite d’eccellenza al Festival di Sanremo

Le sorprese non finiscono mai. Nelle ultime settimane Amadeus ha rivelato, pian piano, i nomi dei co-conduttori che lo accompagneranno durante Sanremo (Marco Mengoni, Paola e Chiara, e poi Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini).

Si è sciolto anche il nodo sui partecipanti di Sanremo Giovani, e i big in gara per la 74edizione del Festival, nonostante la presenza di qualche artista abbia sollevato alcune polemiche.

Ad annunciare l’ultima notizia, è stato il direttore artistico che al Tg1 ha fatto sapere: “Sono felice di annunciare la presenza di un’eccellenza italiana, la grande etoile che ha portato la danza nel mondo. È giusto che Roberto Bolle arrivi anche nel teatro della musica. Sarà con noi sabato sera, (10 febbraio), con me e Rosario Fiorello alla finale”.

La reazione di Roberto Bolle

In un videomessaggio, lanciato dalla giornalista Giorgia Cardinaletti, Roberto Bolle risponde all’annuncio di Amadeus direttamente da Londra: “Ciao Ama, grazie mille. Mi è arrivata la notizia che mi vuoi. Non vedo l’ora di portare la danza su un palcoscenico così amato da tutti gli italiani. Grazie, grazie, un grande bacio”.

“Da sempre, avvicinare quest’arte al cuore delle persone è la mia grande missione e questo invito non poteva essere più gradito. C’è una forte assonanza tra questo straordinario Sanremo, che grazie al suo direttore artistico e conduttore, ha saputo unire le generazioni appassionando e ri-appassionando i giovani e creando ponti artistici, musicali e culturali e quello che ogni giorno cerco di fare io per la danza: appassionare con un’arte antica cuori di tutte le età”, conclude il ballerino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2024 15:32


Mina come non l’avete mai vista: il nuovo video con intelligenza artificiale

Articolo 31 e Coma Cose: un nuovo singolo insieme