L’attore ha lanciato una stoccata nei confronti del rapper a causa di un look sfoggiato sui social da quest’ultimo.
Si sa, ormai Tony Effe è abituato a ricevere critiche, ma quella ricevuta di recente era alquanto inaspettata. In effetti, colui che ha mosso delle parole negative nei suoi confronti è stato Alessandro Gassmann, celebre attore. Quest’ultimo, infatti ha voluto commentare un look sfoggiato da Tony di recente, criticandolo.
La stoccata di Alessandro Gassmann a Tony Effe
Il motivo per cui Alessandro Gassmann ha deciso di lanciare una stoccata a Tony Effe è un suo look comparso in rete. Nella foto, il rapper indossa una t-shirt con maniche a buffo rossa, del pantaloncini sportivi neri, cui abbina delle sneaker alte e una borsa di Hermès modello Birkin. A completare il tutto un’imponente collana in oro e diamanti.
L’attore ha quindi pubblicato un post su Thread condividendo la foto e aggiungendo una riflessione: “Mi spiegate cosa è successo? Attraverso quale procedimento si è arrivati a questo? Solo risposte tecniche“.
La replica degli utenti
Ovviamente, il post dell’attore ha generato un’ondata di riflessioni e commenti da parte del pubblico, alcuni dei quali concordano con quanto scritto da Gassmann: “Ma dove siamo finiti“, scrive uno, “Hai ragione! Come siamo arrivati a questo?“, aggiunge un altro.
D’altro canto, ad aver risposto sono stati anche gli stessi fan del rapper, i quali hanno sostenuto il suo look e mosso pesanti critiche all’attore. “Fai il progressista part time“, “Sei d’accordo coi pagliacci dei gay pride e poi ti lamenti di questo outfit?” e “Che caduta di stile. La tua, non la sua“, sono solo alcuni degli innumerevoli commenti che si sono ammassati sotto il post condiviso dall’attore.
Alcuni hanno addirittura accusato l’attore di omofobia, come si evince da un commento: “Oh che scivolone. Non volevo un commento omofobo da uno che difende i pride tutti i giorni. Non c’è niente da fare: ce l’abbiamo proprio nel dna“.