Travis Barker ha fornito i primi aggiornamenti dopo il ricovero per una brutta pancreatite: le parole del batterista dei blink-182.
Finalmente arrivano buone notizie da Travis Barker! Il batterista dei blink-182 e marito di Kourtney Kardashian sta meglio, molto meglio. Ricoverato d’urgenza solo pochi giorni fa a causa di una pancreatite che lo ha colpito dopo una colonscopia, l’artista ha per la prima volta parlato direttamente di quanto gli è successo, affidando il suo racconto a Twitter. Parole che confermano quanto abbia rischiato, ma che fortunatamente tranquillizzano i fan: il batterista e produttore sta molto meglio e a breve potrebbe tornare alla vita di sempre.
Travis Barker sta meglio: le condizioni del batterista
Sono stati giorni molto difficili per Travis, la sua famiglia e anche tutte le persone che gli vogliono bene. Il peggio però sembrerebbe ormai alle spalle. Lo ha confermato lo stesso batterista dei blink: “Sono davvero molto felice che con le cure al momento mi sento molto meglio“.
Nei suoi interventi su Twitter, l’artista ha spiegato nel dettaglio cosa gli è accaduto. Lunedì scorso, dopo un’endoscopia, ha sentito durante la serata un dolore lancinante e ha chiesto subito soccorso. A quanto pare, durante gli esami gli è stato rimosso un polipo molto piccolo in un’area molto sensibile, che purtroppo ha danneggiato un vaso di drenaggio fondamentale per il pancreas. Da qui è nata la pancreatite che ha messo a rischio la sua vita.
Di seguito uno dei suoi tweet:
Kourtney Kardashian conferma i miglioramenti del marito
A tranquillizzare i fan è stata anche la moglie di Travis, Kourtney Kardashian, che ha voluto condividere una dichiarazione sulle condizioni del batterista: “Ringrazio i nostri specialisti, i medici e gli infermieri del Cedars Sinai per essersi presi così tanta cura di me e di mio marito durante il nostro ricovero“.