Anna Tatangelo ha rivelato – nelle stories di Instagram – di essere stata costretta a sottoporsi a sedute di psicoterapia. Le motivazioni della cantante di Sora.
Anna Tatangelo costretta a fare psicoterapia. Lo ha rivelato la stessa artista sulle storie di Instagram. La cantante di Sora ammette di aver avuto sessioni di psicoterapia per superare un momento difficile e buio della sua vita.
La compagna di Gigi D’Alessio, infatti, ha risposto ad alcune domande dei fan. Uno di questi le ha chiesto proprio se – in passato – si era rivolta a uno specialista e lei ha confessato di essere andata dallo psicoterapeuta:
“Ho fatto un percorso anche io, se avete bisogno di tirar fuori delle cose è giusto che sia così, è giusto trovare qualcuno con cui parlare“.
Anna Tatangelo, la confessione inedita: “Sono andata dallo psicoterapeuta”
Durante un confronto su Instagram con i suoi fan, mediante le storie, Anna Tatangelo si è lasciata andare a una confessione decisamente intima.
La bella cantante di Sora ha rivelato, infatti, di essersi sottoposta a psicoterapia, dopo che un fan le aveva chiesto se, in passato, avesse avuto bisogno di un aiuto del genere.
Una rivelazione che ha stupito molto i fan che, di solito, sanno quanto Anna tenga alla privacy sulla sua vita privata e la sua famiglia.
Anna Tatagelo, il figlio lontano dai riflettori
Un altro fan ha chiesto alla sua beniamina come mai il figlio avuto con il cantante napoletano, Andrea, non apparisse mai tra le foto pubblicate su Instagram.
L’artista di Sora ha tenuto a precisare che tiene molto alla sua privacy e che non vuole esporre il piccolo ai riflettori. Una scelta che vorrebbe fosse rispettata anche dai suoi fan che reputa “parte integrante della sua vita“. Parole che non possono trovare d’accordo tutti noi!
Ecco la foto di un loro tenero abbraccio: