Jennifer Lopez ha dichiarato che uno dei suoi sogni più grandi è quello di vivere in un paesino italiano. Ce la ritroveremo come vicina di casa?

Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia! La splendida cantante, attrice e ballerina, che nel corso della sua carriera si è fatta un nome nell’industria cinematografica con un numero di commedie romantiche e, recentemente, con il film Hustlers, a quanto pare non desidera dividersi tra Hollywood e New York, ma preferirebbe la tranquillità delle nostre campagne.

Finora il suo ultimo film ha incassato 157 milioni di dollari e, nonostante la Lopez e il film siano stati snobbati per un Oscar in questa stagione, è ampiamente considerato un successo. La bella performer, però, ha ancora un sogno da realizzare: vivere in Italia.

Jennifer Lopez sogna di vivere in Italia

Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia e di adottare un modo di vivere “semplice e organico“. L’attrice di Hustlers sta riscuotendo un enorme successo grazie al suo ruolo nel film e ha milioni di fan in tutto il mondo, che la seguono da anni anche per la sua carriera di cantante.

In una nuova intervista con la rivista Vanity Fair, ha rivelato che sogna spesso cosa farebbe se non fosse un’attrice e una cantante – ed è molto più semplice di quanto la gente possa pensare.

Mi piacerebbe vivere in un posto diverso dagli Stati Uniti, in una piccola città in Italia, o dall’altra parte del mondo, a Bali“, ha sorriso, aggiungendo:

Trovare un’altra vita che sia un po’ più semplice e organica, dove vado in bici, compro del pane, lo metto nel mio cestino, poi vado a casa e ci metto la marmellata, e poi mangio e inizio a dipingere, oppure mi siedo su una sedia a dondolo da cui si gode una bellissima vista di un ulivo o di una quercia che potrei annusare. Ho fantasie del genere“.

Il video di Jenny from the block:

Jennifer Lopez al Super Bowl Halftime Show

Anche se Jennifer ha perso una nomination all’Oscar per Hustlers, la sua carriera sembra destinata a diventare sempre più forte quando si esibirà al Super Bowl Halftime Show insieme a Shakira il 2 febbraio 2020.

Parlando dell’evento tanto atteso, la star 50enne ha detto:

È un momento perfetto della mia vita, onestamente, ma è anche un grande momento per le donne latine per salire sul palco al più grande evento americano, con tutto ciò che sta accadendo nel paese in questo frangente. Sono super felice di rappresentare la mia comunità, di rappresentare le donne e di rappresentare tutti, sai? È una grande piattaforma per riunire le persone…Ci sono un sacco di occhi a guardare“.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
TAG:
Jennifer Lopez people

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


Anna Tatangelo costretta a fare psicoterapia: la confessione su Instagram

Ghali accusato di plagio per la copertina di Boogieman