La musica è sempre più musica da vedere. E meno si vede, se si parla di vestiti, meglio è. Ecco 7 star internazionali che nei loro video si sono tolte tutto
- Miley Cyrus. Da dolce, dolcissima Hannah Montana, l’enfant prodige di casa Disney si è trasformata in una vera e proprio provocatrice. Chi mai si sarebbe aspettato di vederla da Disney Channel su Mtv a cavalcioni su una palla da demolizione nuda come mamma l’ha fatta? Vogliamo parlare anche di una certa mazza da baseball?…
- Katy Perry. La ragazza della California che canta le ragazze della California: in California gurls è “coperta” solo da una sofficissima nuvola. E quest’estate sembra aver trasmesso la passione per il nudo anche al suo Orlando Bloom.
- Rihanna. Sempre sexy, anche se in un video un po’ splatter e accompagnato da una discreta dose di sangue. Ma Rihanna è Rihanna. E quando è senza veli le si perdona tutto.
- Lady Gaga. Parliamo della star degli eccessi: vederla nuda, anche al di fuori delle sue clip musicali, è diventata un’abitudine. Basta semplicemente andare a un suo concerto e potrebbe regalare qualche sorpresa.
- Kanye West. La sua dolce metà è spesso in abiti succinti e si mostra ampiamente sui social a tutto il mondo. Il rapper non poteva certo essere da meno. Ha dimostrato di essere anche lui a suo agio senza nulla addosso in uno dei suoi ultimi video. Si tratta di quello realizzato per la canzone Famous. Ma tranquilli, che è in buona compagnia: è assieme a George W. Bush, Anna Wintour, Donald Trump, Rihanna, Chris Brown, Ray J, Amber Rose, Caitlyn Jenner, Bill Cosby e Taylor Swift.
- Robbie Williams. Per lui non un video musicale, ma il video che la moglie ha condiviso sul suo profilo Instagram… Che coppia “aperta”! Ah, no, aspetta: ti ricordi il video di Rock DJ?
- Alanis Morissette in Thank U, canzone e cideo del 1998, era completamente senza veli.
Riproduzione riservata © 2025 - NM