Marracash e Giulia Salemi: è nato l’amore?

Tempo di amore per il rapper Marracash, che pare lo abbia trovato nella bellissima showgirl Giulia Salemi…

Anche i “duri” rapper si innamorano. Sembra proprio, stando agli ultimi gossip in circolazione, che Marracash abbia ceduto alla bellezza di Giulia Salemi, cadendo come una pera cotta in senso sentimentale. Si vede proprio che ai rapper piacciono bellissime e con una spiccata propensione verso tutto ciò che è “fashion”. Da qualche mese anche Fedez si è fidanzato, e lei – lo sanno tutti – è la regina delle fashion blogger, Chiara Ferragni. Anche il buon Fabio Rovazzi si è scelto una fidanzata doc, ovvero la modella e attrice Karina Bezhenar di 20 anni.

Marracash e Giulia

Lei ce la ricordiamo tutti. La Salemi partecipò a Miss Italia del 2014 arrivando a classificarsi terza. La sua popolarità è scoppiata, diventando praticamente un caso mediatico, quando si presentò sulla passerella del Festival del Cinema di Venezia con un vestito dagli spacchi inguinali. Il vestito fece parlare media e social per giorni e giorni, ancora più di quello famoso di Belen a Sanremo, accrescendo notevolmente la popolarità della bella showgirl. La Salemi è stata poi tv protagonista in tv con la trasmissione Rai,”Sbandati” e di recente si è auto-candidata a presentare il Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

Una bellezza, quella di Giulia, che non è affatto passata inosservata agli occhi del rapper, che le ha fatto la corte sui social. Da lì a uscire insieme il passo è stato breve e sembra che ora i due siano inseparabili.

I due sono anche stati pizzicati in teneri atteggiamenti da TgCom, durante una semplice spesa al supermercato insieme a qualche loro amico.

Di certo i due passeranno insieme il Natale e/o il Capodanno e chissà se l’anno nuovo porti a una convivenza…

Fonte foto: Instagram Marracash e Salemi

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-12-2016

Caterina Saracino