Rovazzi confessa: “Da quando sono diventato famoso…”

Il buon Rovazzi continua a imperversare in radio e in tv con il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante” e ha qualcosa da dire…

La popolarità di Rovazzi è stata immediata, improvvisa, lo ha praticamente travolto. Da un giorno all’altro questo ragazzo dall’aspetto bonario è diventato il Re Mida della musica contemporanea, sbaragliando la concorrenza con il tormentone “Andiamo a comandare”; al momento macina milioni di views e migliaia di copie vendute con il singolo “Tutto molto interessante”, che denuncia quanto siamo ridicoli quando ce ne stiamo tutto il giorno sui social a postare.

“Perseguitato dalle ragazze”

Rovazzi ha parlato della sua grande popolarità e di qualche disagio che ne ricava in una intervista rilasciata a Vanity Fair.

“Non posso più portare fuori Marley, il mio cane. Ho fan che mi perseguitano, soprattutto ragazze. Il peggio è stato quando una trentina di ragazzi si sono piazzati per un giorno sulla tromba delle scale del mio palazzo: ho chiamato i carabinieri. Urlavano: “Rovazziiii, apri!””

Ma Rovazzi è sordo alle urla delle ragazze che, a detta sua, lo perseguitano. Difatti il giovane cantante, anche se lui non si definisce tale, si è da poco fidanzato.

La ragazza che ha conquistato il suo cuore non è nota alle cronache rosa:

“L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”

L’amicizia con Fedez

Fedez non è solo il “boss” di Rovazzi, visto che l’etichetta che lo produce – Newtopia – appartiene a lui e a J-Ax. Per Rovazzi, il rapper milanese è anche un amico, anche se lo vede poco:

“Fede è un grande amico, ci divertiamo insieme e lui mi dà consigli utili, anche se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro.”

Di recente il cantante è stato anche al centro di una lunga polemica con il rapper Salmo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-12-2016