Marc Anthony divorzia e punta ancora a Jennifer Lopez?

Niente, Marc Anthony proprio non ce la fa a mettersi il cuore “in pace”: il cantante ha divorziato anche dalla seconda moglie.

Marc Anthony ha iniziato le pratiche di divorzio dalla sua seconda moglie, la bella Shannon de Lima. Sono passati appena due anni da quando l’aveva sposata, ma evidentemente si trattava di un fuoco di paglia, non di vero amore. E così, la storia tra i due è naufragata, lasciando Marc di nuovo single e pronto a fare di nuovo strage di cuori…

J-Lo nel cuore?

I gossip sembrano parlare chiaro, anzi… più che parlare, sembrano “urlare” il nome di Jennifer Lopez. Sì, proprio lei, che è stata per sette anni la moglie di Marc Anthony. Dal loro amore sono nati Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz, due bimbi deliziosi. La storia tra Marc e J-Lo potrebbe riprendersi da dove è stata interrotta.

La bellissima cantante, infatti, è tornata single proprio come il suo ex marito. La relazione con il ballerino Casper Smart, bruttino ma molto più giovane di lei, è terminata dopo vari tira e molla. Sembra che adesso J-Lo abbia chiuso definitivamente con Casper, che aveva anche un ruolo importante nella sua crew.

Baci sul palco

Adesso i gossip parlano con insistenza di un ritorno di fiamma con Marc. C’è addirittura chi scrive, come per esempio RadarOnLine, che i due siano già tornati insieme a tutti gli effetti.

I due erano stati visti insieme sul palco dei Latin Grammy, che si sono svolti il mese scorso. Tra loro c’era stato anche un applauditissimo bacio a stampo. Che sia la volta buona, per Marc e la diva, di metterci una pietra sopra e ricominciare dall’inizio? Solo il tempo ce lo potrà dire…

Foto tratta da Facebook J-Lo

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-12-2016

Caterina Saracino