Pino Daniele, la figlia Sara ricorda il padre sui social

Sara Daniele, figlia del cantautore Pino Daniele scomparso due anni fa, ha pubblicato una foto che ha fatto molta presa sui social…

Perdere un padre, soprattutto se si è ancora molto giovani, è un dolore troppo grande da elaborare. Pino Daniele, morto a soli 60 anni, ha lasciato l’adorata figlia Sara, che non perde occasione di ricordare l’amato padre anche sui social.

Di recente la ragazza, che ha 20 anni, ha pubblicato una foto su Instagram che mette a confronto lei e il padre. La posa è la stessa, così come il cappello e gli occhiali da sole, ed ecco che il confronto appare davvero notevole: padre e figlia somigliano moltissimo e la foto fa subito il giro del web.

“Ti porto con me”

La mancanza del padre è un tema costante, com’è comprensibile, per Sara. Di recente, pubblicando un’altra foto che la ritraeva da bambina in compagnia del padre, ha scritto:

“E ti penso ancora e ti porto qui con me, fra le pareti di questa stanza ..perché senza di te. Io mi perdo ora fra le nuvole e i tabú, forse è stato un brutto sogno, ma vorrei svegliarmi e ritrovarti ancora. ❤️ MI MANCHI”

Qualche volta per Sara c’è anche qualche notizia molto speciale, sempre riguardo la memoria del padre, ed è come una carezza sul cuore. La ragazza commentava così la foto di un tatuaggio che citava Pino Daniele:

“Una ragazza qualche giorno fa mi ha inviato questo, ancora mi stupisco di tutto l’amore che circonda mio padre. Michael Jackson, Whitney Houston, Pavarotti, David Bowie, Battisti, Dalla e tanti altri. Queste sono le dimostrazioni che la musica di un artista, sia in vita che in morte, continuerà a farci emozionare. ❤️”

Aurora Ramazzotti

Sara Daniele è legatissima ad Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Le due si fanno fotografare insieme in molte occasioni e in varie parti del mondo. Aurora, che ha lavorato a “X Factor“, aveva rilasciato delle dichiarazioni, dopo la morte di Pino Daniele, di grande affetto verso l’amica: “la proteggerò io”.

Foto tratta da Instagram Daniele

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-12-2016