Quale sarà il compenso di Zlatan Ibrahimovic per le serate del Festival di Sanremo? Ecco il cachet del calciatore del Milan, secondo quanto riferito da Chi.

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo sarà uno degli ospiti più attesi. Il campione svedese del Milan sarà protagonista in (quasi) tutte e cinque le serate, un ‘novello Tiziano Ferro’ nella visione di Amadeus di questa edizione del Festival. Canterà? Presenterà? Palleggerà sul palco dell’Ariston? Ancora è presto per saperlo, ma intanto Chi ha svelato quale sarà il suo cachet per questi imperdibili appuntamenti. E ovviamente si tratta di compensi da capogiro! Ecco a quanto dovrebbero ammontare.

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo: compenso e cachet

La notizia della partecipazione a Sanremo di Ibra è stata confermata dallo stesso Amadeus alcuni giorni fa, nonostante in quella settimana siano previste diverse partite del Milan. Con grande professionalità, Zlatan dovrebbe mancare solo in una serata, proprio per la contemporanea partita della squadra rossonera (impegnata a San Siro contro l’Udinese il 3 marzo).

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Ma quanto guadagnerà il calciatore in queste quattro partecipazioni alla kermesse canora? Lo rivela il settimanale Chi. A quanto pare l’artista riceverà 50mila euro a serata, per un totale dunque di 200mila euro. E sul palco dovrebbe essere vestito da Dsquared2.

Cosa farà Zlatan Ibrahimovic a Sanremo?

Non solo soldi. Zlatan Ibrahimovic a Sanremo sarà un grande protagonista al di là di ogni compenso. Il suo ruolo è ancora in via di definizione. Con tutta probabilità sarà vittima delle imitazioni di Fiorello, e sarà chiamato a regalare qualche gag insieme al presentatore Amadeus, nei momenti di pausa della gara. E visto il contesto non è impossibile immaginarlo anche alla prova come cantante. D’altronde, Zlatan può tutto, e siamo certi che anche con il microfono in mano farà impallidire il resto dei concorrenti e degli ospiti.

Di seguito il video di una canzone a lui dedicata:

TAG:
Sanremo

ultimo aggiornamento: 07-01-2021


Chi è Luchè, il rapper napoletano che ama Vasco Rossi

Chi è Robby Krieger, la chitarra dei Doors