Zayn Malik paparazzato sulla sedia a rotelle: ecco cosa è successo

Nei giorni scorsi sono apparse in rete delle foto che hanno un po’ spaventato i fan di Zayn Malik: ma che cosa è successo?

Zayn Malik è stato paparazzato nei giorni scorsi mentre veniva condotto, seduto sulla sedia a rotelle, a casa della sua amata Gigi Hadid. Nulla di grave, per fortuna: il cantante, ex componente della band One Direction e ora solista, si è infortunato al piede. Per questo motivo al momento ha difficoltà a spostarsi in autonomia e deve essere aiutato da una sedia a rotelle.

What happened?😱 . #zaynmalik #zayn #zaynjawaadmalik #zigi #gigihadid

A post shared by Amell (@agnesmelani_93) on

Zayn Malik e Gigi Hadid: è sempre amore

Intanto la relazione tra il cantante e la modella, tra le più pagate e ammirate del mondo, procede a gonfie vele. I due si sono innamorati e fidanzati nel novembre del 2015 e da allora la loro unione procede senza intoppi. Be’, a dire il vero un intoppo c’è stato: pare che lui le abbia chiesto la mano per due volte, ma si è sentito rispondere “picche” perché Gigi al momento è troppo concentrata sulla sua carriera. Nonostante questo, la coppia si ama moltissimo e chissà che prima o poi Gigi non si decida a preparare l’abito da sposa!

Il problema superato di Zayn

Di recente Zayn ha fatto coming out riguardo a un problema alimentare che lo ha tormentato per qualche tempo. La confessione è arrivata nella sua biografia, in cui il cantante – reduce dal grande successo con la Swift – scrive:

“Stavo molto male, ma all’epoca non riconoscevo il mio problema per quello che era. Mi sentivo come se non avessi più il controllo di nulla sulla mia vita, ma il cibo era qualcosa che potevo controllare. Avevo perso così tanto peso che mi ero ammalato.”

Per fortuna il disturbo alimentare è stato poi superato, grazie alla musica e senz’altro grazie all’amore della sua adorata Gigi Hadid.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-05-2017