X Factor 9, colpi di scena ai Bootcamp: Sara rinuncia agli Home Visit
Vai al contenuto

X Factor 9, colpi di scena ai Bootcamp: Sara rinuncia agli Home Visit

Baell Squad

Ad X Factor 9 primo appuntamento con i Bootcamp e primi colpi di scena: svelate anche le categorie dei quattro giudici.

I tanto attesi Bootcamp sono sbarcati su Sky Uno. X Factor 9 ha superato il giro di boa con il primo dei due appuntamenti che porterà agli Home Visit sei elementi per ogni categoria. Ed è stata l’occasione, quella di ieri, per scoprire quali categorie sono state assegnate ai giudici. In realtà nel corso delle scorse settimane i rumors non avevano lasciato scampo: ieri anche il pubblico televisivo, e non solo quello che gli scorsi 13 e 14 luglio si trovava a Torino al Pala Alpitour, ne ha avuto notizia. La novità, quella delle band, sarà un affare tutto di Fedez. Under donne a Skin, Under uomini a Mika, Over a Elio.
Sei sedie, dodici gruppi: si comincia da Fedez e dalla novità dell’ultima edizione, quella delle band. Man mano che si va avanti con le esibizioni le sedie vanno riempiendosi: e così il rapper è costretto ad alcuni switch, dovendo sostituire ed eliminare due band per far sedere sia gli Urban Strangers che i divertenti e particolari Iron Mais. C’è stato spazio per un bel colpo di scena: mentre i The Elena lasciano il palco Skin si alza in piedi e grida Voglio lei. Si tratta dell’anticipazione video che avevamo avuto modo di vedere nelle clip diffuse da X Factor tramite Twitter. Lei è la cantante del duo The Elena: la sua voce aveva colpito Skin già nel corso delle selezioni e la ragazza parteciperà così ai Bootcamp per la categoria Under donne.

Dopo Fedez Elio e i suoi Over: sempre sei le sedie e una serie di esibizioni convincenti che costringono Elio a un paio di scelte dolorose. Come quando, dopo aver dato la sedia ad Andrea, è costretto a toglierla al ragazzo per darla a Giovanni. Quest’ultimo conquista il palazzetto, i giudici ed Elio non può far altro che dargli una sedia. Quando sul palco arriva Sara Loreni, ultima concorrente (ed unica donna rimasta in gara) le sedie sono ancora piene. Elio fa alzare uno dei concorrenti, il palazzetto insorge, lo stesso fanno i giudici. E poi il colpo di scena: Sara dice di non sentirsela perché giudica il collega più bravo. Elio si toglie la parrucca e va sul palco ad abbracciarla.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:26

Luca Carboni pronto per Pop-up: domani esce il nuovo album