Duran Duran ospiti della prima puntata del Live Show di X Factor 9
Vai al contenuto

Duran Duran ospiti della prima puntata del Live Show di X Factor 9

Duran Duran

Saranno i Duran Duran i primi ospiti internazionali di X Factor 9: il 22 ottobre torneranno in Italia e saliranno sul palco in occasione della prima puntata del Live Show.

I Duran Duran in Italia, a quattro anni di distanza dall’ultima volta. Simon Le Bon e il suo gruppo saranno ospiti del live di X Factor 9, il primo in onda il 22 ottobre. Un altro grande colpo per la trasmissione di Sky (proprio ieri sono andati in onda i Bootcamp, quarto appuntamento dei sei previsti tra selezioni, Bootcamp e Home Visit) che avrà l’onore di ospitare una band che proprio negli ultimi mesi è tornata con un nuovo album.

Paper Gods, uscito a settembre, è infatti l’ultimo disco dei Duran Duran. Un lavoro anticipato dal singolo Pressure Off: buon successo per il brano, il quale ha aumentato la propria popolarità anche grazie alla pubblicità di una nota compagnia telefonica. I Duran Duran avranno occasione di promuoverlo proprio in Italia il prossimo 22 ottobre, su un palcoscenico come quello di X Factor: negli anni sono stati tanti gli ospiti internazionali che hanno arricchito lo show e i Duran Duran non saranno certamente i soli dell’attuale edizione. Se infatti giovedì 22 ottobre, quando andrà in scena la prima puntata dei Live, sono attesi i Duran Duran, la produzione ha annunciato che nel corso dell’edizione ci sarà spazio per un’altra band di una generazione certamente diversa rispetto a quella dei Duran Duran, ossia i 5 Seconds of Summer.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2015 9:40

X Factor 9, colpi di scena ai Bootcamp: Sara rinuncia agli Home Visit