Già disponibile in streaming Fatal illusion, il singolo che anticiperà il nuovo album dei Megadeth, Dystopia, in uscita il 22 gennaio.

Per ascoltare l’intero album bisognerà attendere il prossimo 22 gennaio 2016, quando Dystopia, così si chiamerà il nuovo lavoro dei Megadeth, sarà rilasciato. Il gruppo di Dave Mustaine, però, ha svelato il singolo che anticipa il nuovo album: Fatal Illusion è già disponibile in streaming e il prossimo 16 ottobre sarà rilasciato. Già diffuso in rete il video della nuova dei Megadeth.

Un disco decisamente più dark: così lo ha definito il leader dei Megadeth, Dave Mustaine, anticipando quello che sarà il contenuto del disco numero quindici della band.

Dystopia, album registrato a Nashville, fa seguito a Super collider, uscito nel 2013: con questo disco farà il suo debutto la nuova lineup dei Megadeth: oltre a Dave Mustaine, voce del gruppo e chitarrista e al bassista Dave Ellefson, hanno partecipato alla realizzazione del disco il chitarrista brasiliano Kiko Loureiro (nuovo ingresso nel gruppo) e il batterista dei Lamb of God Chris Alder (al momento limitata a questo album la sua presenza).

Diffusa anche la tracklist di Dystopia:

01. The Threat Is Real
02. Dystopia
03. Fatal Illusion
04. Death From Within
05. Bullet To The Brain
06. Post American World
07. Poisonous Shadows
08. Look Who’s Talking
09. Conquer Or Die
10. Lying In State
11. The Emperor
12. Last Dying Wish
13. Foreign Policy (FEAR cover)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2015 10:51


Duran Duran ospiti della prima puntata del Live Show di X Factor 9

Dear Jack, Leiner Riflessi entra nel gruppo: sostituirà l’ex leader Alessio Bernabei