Dear Jack, Leiner Riflessi entra nel gruppo: sostituirà l'ex leader Alessio Bernabei
Vai al contenuto

Dear Jack, Leiner Riflessi entra nel gruppo: sostituirà l’ex leader Alessio Bernabei

Sanremo.

I Dear Jack hanno comunicato sui social l’ingresso nella band di Leiner Riflessi: sarà lui a sostituire Alessio Bernabei in qualità di cantante del gruppo.

Pochi giorni fa la separazione di Alessio Bernabei dai Dear Jack: l’ormai ex leader del gruppo formatosi ad Amici aveva annunciato di voler intraprendere una carriera da solista. Allo stesso tempo i Dear Jack avevano sottolineato l’intenzione di continuare comunque a fare musica, nonostante la partenza di Alessio.

E a pochi giorni da quell’annuncio arriva una novità: il quartetto diventerà nuovamente un quintetto. Alessio Bernabei, infatti, sarà sostituito da Leiner Riflessi, concorrente dell’edizione numero otto di X Factor. La band ha utilizzato i social network per dare l’annuncio ai fan. Molti erano rimasti spiazzati dalla partenza di Bernabei e, oltretutto, avevano chiesto a gran voce al gruppo e al suo ex leader di ripensarci.
Ora l’annuncio del nuovo ingresso: Leiner avrà il difficile compito di sostituire nei cuori del pubblico Alessio Bernabei. Per i Dear Jack trampolino di lancio era stato Amici: la band era arrivata fino alla finale e aveva anche vinto il premio della critica dei giornalisti presenti. Leiner, nella squadra di Fedez e semifinalista dell’edizione scorsa di X Factor, ha già posato in foto con i nuovi compagni. Ci si chiede chi sarà il leader: Alessio Bernabei era quello riconosciuto, avevando anche lanciato la volata del gruppo ad Amici visto che lui era entrato nel programma sostenuto nel corso delle esibizioni dal gruppo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez X Factor

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2015 13:38

Megadeth, a gennaio il nuovo album Dystopia. Già in rete il primo singolo Fatal illusion