X Factor 10 torna stasera su Sky Uno con gli attesi Bootcamp
Vai al contenuto

X Factor 10 torna stasera su Sky Uno con gli attesi Bootcamp

x-factor-10

L’attesa è finita. Questa sera inizierà la fase dei bootcamp a X Factor 10: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trasmissione.

L’allegra carovana di X Factor 10 questa sera (6 ottobre) rilancia il divertimento con le ultime audizioni. Per i cantanti questa sarà l’ultima possibilità per farsi ascoltare dai giudici e poi ci saranno gli attesi bootcamp. Prima, come sempre, ci saranno le assegnazioni delle categorie. I ragazzi saranno divisi in squadre: gruppi, Under 24 Uomini, Under 24 Donne, Over 24.

I bootcamp sono una sorta di “gita” che i ragazzi scelti nella fase finale faranno insieme al giudice di categoria: dopo le ultime esibizioni, svolte insieme a qualche nome illustre, i ragazzi sapranno finalmente se sono stati scelti oppure se dovranno abbandonare il loro sogno.

A ogni giudice la sua categoria

Quest’anno i giudici sono cambiati: ci sono due new entry che hanno subito conquistato i telespettatori del programma musicale. Innanzitutto il più attrattivo è senz’altro Manuel Agnelli. Frontman degli Afterhours, il cantante è diventato subito il centro dell’attenzione di X Factor 10, per i suoi commenti al veleno. La categoria che seguirà è quella degli Over 24. L’altra novità dell’edizione è Alvaro Soler, cantante del tormentone “Sofia” che invece è più tenero con i ragazzi. Sarà lui a occuparsi dei gruppi, da tempo considerata la categoria più difficile.
Arisa è un gradito ritorno: aveva partecipato all’edizione di qualche anno fa, e adesso dovrà occuparsi degli Under 24 uomini. Per lei sono già cominciate le scintille con Fedez, il giudice più amato dagli adolescenti (ma non solo): a lui, invece, sono assegnate le ragazze della categoria Under 24 Donne.

Appuntamento su Sky e TV8

Le puntate di X Factor 10 andranno in onda il giovedì su Sky Uno e il giorno seguente su TV 8. A condurre la striscia quotidiana ci sarà Aurora Ramazzotti, mentre ad Alessandro Cattelan è ancora una volta affidato il serale.

Foto tratta da video SkyUno

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2016 9:09

Ellie Goulding abbraccia un koala e la rete impazzisce