Ellie Goulding abbraccia un koala e la rete impazzisce
Vai al contenuto

Ellie Goulding abbraccia un koala e la rete impazzisce

in_elliegoulding

Ellie Goulding è volata in Australia per il suo tour e ha stretto amicizia con un simpatico koala: la foto ha fatto innamorare i fan.

I fan della cantante inglese Ellie Goulding sono andati in visibilio quando sulla sua pagina di Instagram ha pubblicato una foto speciale: quella con un simpatico koala, che le si è stretto al petto come un amico d’infanzia. La foto ha subito fatto presa sulle migliaia di followers della cantante di “Love me like you do”, arrivando a totalizzare quasi 300.000 likes.

Il tour australiano di Ellie

Il meritato successo di Ellie Goulding la porta a viaggiare di continuo in lungo e in largo per il mondo. Questa volta i suoi impegni di lavoro, e in particolare il suo tour di concerti, l’hanno condotta in Australia e in Nuova Zelanda. E proprio in Australia la cantante inglese, classe 1986, ha avuto l’occasione di tenere fra le braccia questo peluche vivente! Tra l’altro non è la prima volta che la simpatica interprete di “On my mind” si fa immortalare con un koala: già tre anni fa, durante un altro tour australiano, aveva postato una foto simile a quella apparsa pochi giorni fa.

La vita sentimentale di Ellie

Già da tempo si vocifera di incontri segreti tra la cantante inglese e il Principe Harry. I due starebbero vivendo, secondo i gossipari, una romantica relazione di cui però entrambi non vogliono parlare. Pensate che qualche giorno fa, durante un’intervista, a Ellie è stato persino chiesto se portasse in grembo il bimbo del principe! Lei ha risposto con un semplice “per favore, non fatemi diventare rossa” e poi ha finto di soffiarsi il naso, commossa.

Un’artista poliedrica

Ellie non è solo una dotatissima cantante e una apprezzata compositrice: è anche una polistrumentista. Suona la chitarra, la batteria, il mandolino, il basso, le percussioni, il clarinetto e il pianoforte: insomma, è una che non si fa mancare nulla!

Fonte: Ellie Goulind Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2016 8:46

Dj Stefano Venneri: 204 ore in diretta no stop segna il record