Arisa regala momenti hot ad X Factor…

Perché i Green Day si chiamano così?

Un perizoma scatena Arisa e fa ridere il pubblico e i giudici: la cantante dietro il bancone di X Factor 10 quest’anno promette scintille…

Le audizioni di X Factor regalano sempre momenti inimmaginabili: lacrime, scene al limite del trash ma anche hot. Ed è capitato con uno degli aspiranti concorrenti, Mr Facciolla che ha provocato una reazione in Arisa, che a battute di un certo tipo ha ormai abituato il pubblico. Il giovane rapper si è esibito sulle noto di un brano già particolare dal titolo, “Innamorato di una escort”, e prima di iniziare con la sua esibizione ha regalato alla giuria alcuni gadget piuttosto imbarazzanti. Cappellini ma non solo, visto che tra i regali c’era anche un perizoma. E Arisa non poteva non commentare a microfono aperto, per l’ilarita della grande platea alle sue spalle (e dei giudici al suo fianco): “Con questo potrei smettere di trom….per tutta la vita”, ha esclamato la cantante, tra le risate di chi le stava intorno.

Giudici affiatati: ma con l’arrivo dei Live…

Tra i giudici, al di là di qualche battibecco legato alle esibizioni (soprattutto tra Arisa e Fedez) sembra regnare l’armonia. Un clima disteso e rilassato, quello che ha visto scorrere via le prime tre puntate di X Factor.  Le battutine di Arisa e quelle degli altri colleghi nei confronti dell’artista, che non si lascia scappare quando è possibile qualche apprezzamento per chi sale sul palco. Durerà l’armonia anche nel corso dei Live?

La prossima puntata: attesa per le categorie

La prossima puntata di X Factor 10 è in programma giovedì alle 21.15 su Sky Uno. Sarà la volta delle ultime audizioni ma c’è attesa per le categorie che verranno assegnate ai vari giudici, in vista di Bootcamp e Home Visit che andranno a completare la prima parte del talent, prima dell’inizio vero e proprio con la prima puntata del Live, quando sul palco saliranno i dodici concorrenti prescelti.

Il video di Arisa prima dell’esibizione di Mr Facciolla:

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-10-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]