Emma, i problemi di salute non la fermano: non delude i fan di Ancona

Nonostante avesse poca voce a causa di alcuni problemi di salute, Emma Marrone si è comunque esibita ad Ancona, una delle tappe del suo tour

Non era in gran forma ma nonostante i problemi di salute Emma ha deciso di esibirsi lo stesso ad Ancona, una delle tappe del suo Adesso Tour. Poca voce ma tanta voglia di regalare una gioia a chi aveva percorso chilometri per assistere al suo live. E così la cantante salentina si è spesa come sempre al massimo per uno dei concerti della tournée con la quale sta promuovendo il suo ultimo disco. Dopo il live ha ringraziato i fan di Ancona attraverso un post Instagram: “Tante volte capisco che bisogna fare tanti sacrifici in questo momento, quindi non do per scontata la presenza delle persone ed è una cosa che mi fa sentire onorata. In certi casi, come oggi, nonostante sia tutta rotta, mi da la forza per alzarmi e salire sul palco e cantare. Grazie davvero a tutti”.

Anche De Martino ha seguito una tappa del suo tour

Il tour di Emma ha portato la cantante anche a Roma, al Palalottomatica: tra il pubblico romano c’era anche un suo ex, e che ex. Stiamo parlando di Stefano De Martino che anche di Belen è ex (marito), e padre del figlio della showgirl argentina.

Nessun ritorno di fiamma, visto che la stessa Adelaide De Martino (la sorella del ballerino) ha confermato che Emma e Stefano sono solo amici e che tra loro c’è un rapporto professionale e di amicizia. Del resto sembrerebbe molto strano, conoscendo il percorso di Emma, pensare che la cantante salentina possa di nuovo tornare insieme a De Martino dopo tutto quello che è accaduto.

I presenti flirt

Ad Emma sono stati affibiati vari flirt, compreso uno con Alvaro Soler, attuale giudice di X Factor con il quale poco prima dell’estate ha inciso il singolo Libre. Al momento, però, Emma sembra essere concentrata solo sulla sua carriera professionale.

Questa la foto postata su Instagram:

GRAZIE ANCONA ! #adessotour ❤️🙏🏼

A photo posted by Emma Marrone (@real_brown) on

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-10-2016

Ivana Crocifisso