Miley Cyrus, pigiama party con…

Miley Cyrus ha trascorso il fine settimana in famiglia e sui social ha condiviso un momento con la mamma: le due appaiono sorridenti, prima di andare a dormire

Il suo fidanzato, Liam Hemsworth, si trovava in Australia con la famiglia, e così nell’ultimo fine settimana Miley Cyrus ha deciso di fare lo stesso. Non di volare a Melbourne ma di restare in famiglia. E così l’americana ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram uno scatto di pura quotidianità: nell’immagine la si vede impegnata in una sorta di pigiama party…con la madre! Una serata alternativa, lontana dalla vita mondana e dai divertimenti che può offrire il sabato sera. Miley e Tish, la mamma, in pigiama mentre si preparano ad andare a dormire. “Party con mamma” è la frase che accompagna lo scatto condiviso da Miley.

Ecco il post:

Sleep ovaaaaa w mama 💖👅👩‍❤️‍👩

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Il cambiamento di Miley

Insomma, davvero Miley Cyrus sembra aver messo la testa a posto dopo quanto accaduto negli ultimi anni, quando aveva puntualmente fatto parlare di sé per i suoi eccessi. Sarà stato l’amore, ma la Cyrus è cambiata, come lei stessa aveva detto a Elle Magazine: “Sono cambiata, non sono più quel tipo di persona, tutti i miei amici sono super normali. Tutto ciò che voglio fare è camminare molto, fare yoga e fumare erba. E’ divertente. La gente pensa che io sia sempre fuori tra un party e l’altro, ma non esco mai. Prima era diverso, avevo appena compiuto 21 anni e non dovevo più intrufolarmi nei locali di nascosto. Non sono un’eremita, ho la mia fattoria, i miei amati animali e sto bene così, in tranquillità”.

Liam con la famiglia

E chissà se sono vere le voci secondo le quali Miley non starebbe simpaticissima a Chris, il fratello di Liam, noto attore come del resto il fidanzato della Cyrus.
Anche Liam Hemsworth ha condiviso i suoi scatti in famiglia direttamente da Melbourne:

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-10-2016

Ivana Crocifisso