Taylor Swift e Calvin Harris di nuovo amici: lo rivela Tmz

Perché i Green Day si chiamano così?

Taylor Swift e Calvin Harris di nuovo amici: lo ha rivelato una fonte a Tmz, secondo cui i due avrebbero ripreso a parlare dopo la rottura

Taylor Swift e Calvin Harris sono rimasti amici? Visto quanto accaduto alla coppia verrebbe da dire di no, e invece la solita fonte ben informata – e vicina alla coppia – ha rivelato a Tmz che tra i due c’è un bel rapporto di amicizia. Incredibile ma vero, dato che la fine del loro rapporto era stato abbastanza burrascoso. Quando sembravano imminenti le nozze era infatti arrivata la notizia della rottura tra i due: qualcosa di inimmaginabile anche solo qualche giorno prima, visto che i due erano sembrati molto uniti. Tra la popstar e il musicista, quindi, è finita: ma dopo un periodo di frecciatine ora sembra tornato il sereno, come sottolinea Tmz.

Non è un ritorno di fiamma

Ovviamente non si tratta di un ritorno di fiamma: nulla di romantico, semplicemente un rapporto confidenziale tra i due, che hanno ripreso ad inviarsi messaggio e telefonarsi.
Taylor, dopo la rottura con il musicista, si era fatta fotografare in compagnia di Tom Hiddleston, che per qualche settimana è stato il suo compagno. Tra la popstar e l’attore, però, è già finita e dopo un periodo di stacco ora la Swift è tornata ad avere un rapporto sereno con l’ex compagno.

L’intervista su GQ

Così a GQ, di recente, della fine della storia aveva parlato Calvin Harris: “Per me è molto difficile quando qualcosa che considero personale diventa pubblico. La fine del rapporto è stata molto più pubblica del resto della frequentazione. Quando eravamo insieme, siamo stati molto attenti a non trasformare tutto in un circo mediatico. Lei ha rispettato i miei sentimenti in questo senso. Io non sono bravo in queste cose, non essendo come lei una celebrità”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-10-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]