Arisa tra le braccia di Manuel Agnelli: ecco cosa è accaduto…

Serata di festa per i quattro giudici di X Factor: sotto casa di Fedez, Arisa si fa aiutare da Manuel Agnelli, come si vede dalle foto di Novella 2000

Novella 2000 ha pizzicato Arisa in centro a Milano: fin qui nulla di strano se non fosse che l’artista, e attuale giudice della decima edizione di X Factor, era tra le braccia di…Manuel Agnelli, suo collega dietro il bancone. Il motivo? Dalle foto realizzate dal settimanale, Arisa sembrerebbe barcollare: e così Manuel Agnelli ha offerto la sua spalla e la cantante non ha detto di no. Una serata allegra insieme ai compagni di avventura all’interno del talent. Da quello che trapela, infatti, Arisa e Agnelli non erano soli ma reduci da una serata organizzata dal giudice ormai storico di X Factor, Fedez.

Festa nel super attico di Fedez

Il rapper avrebbe trascorso una serata di festa invitando poi Alvaro Soler, Fedez, e Manuel nel nuovo super attico. Festa prima, festa poi, in casa Fedez: e così sotto casa del rapper ha bisogno di appoggiarsi a Manul Agnelli per tornare verso casa.

Che possa essere nata una simpatia tra Arisa e il leader degli Afterhours? In fondo Arisa ha più volte sottolineato di essere single di nuovo e non ha smesso un attimo di scherzare con i concorrenti nel corso delle audizioni, trasmesse nelle prime tre puntate da Sky.

Gli impegni con X Factor 10: ieri in onda la terza puntata

Proprio ieri è andata in onda la terza puntata di X Factor 10, ancora dedicata al meglio delle audizioni che hanno accompagnato l’estate. Per i live ci vorrà ancora un po’ di pazienza, visto che nelle prossime tre puntate ci sarà spazio per i Bootcamp e poi per gli Home Visit. A quel punto i giudici avranno le idee più chiare e scopriranno la propria categoria, selezionando così i propri talenti, tre per ognuno.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-09-2016

Ivana Crocifisso