Mariah Carey in crisi con il suo miliardario?

Aria di crisi tra Mariah Carey e il fidanzato, il miliardario James Parker: i due sarebbero partiti per una vacanza chiarificatrice

Crisi tra Mariah Carey e il suo miliardario, James Parker? Sembrerebbe proprio di sì, visto che dopo aver parlato di possibile matrimonio e pubblicato foto in giro per il mondo, ora i due sarebbero in cerca di un modo per salvare il rapporto. Avrebbe questo scopo il viaggio, l’ennesimo, fatto stavolta per ricucire. A rivelarlo è il magazine Radaronline.com, secondo cui James e Mariah stanno tentando di porre un rimedio alla crisi. La star era stata infatti avvistata una settimana fa a Mykonos in abito bianco: non un matrimonio a sorpresa, a quanto pare, ma l’esatto contrario, visto che la vacanza ha avuto ben altro scopo.

Il lungo iter per divorziare da Nick Cannon

Il rapporto tra Mariah e James dura ormai da diverso tempo ma il matrimonio non si è potuto celebrare prima a causa dei tempi lunghi per il divorzio dall’ormai ex marito, Nick Cannon. E chissà se anche i tempi lunghi non abbiano contribuito ad aumentare i problemi della coppia, nonostante i due siano apparsi sempre sorridenti nell’ultimo periodo.
Un divorzio fortemente voluto anche dal miliardario australiano che aveva il desiderio di sposare al più presto la compagna.

Il reality show: divergenze col fidanzato?

I due arriveranno all’altare? Al momento sembra esserci tensione ma soprattutto sembra esserci ben altro nella testa di Mariah Carey, presa da E! Reality Show dedicato alla sua vita. Uno show che dovrebbe vedere partecipe anche James Parker che, a quanto sembra, non ne ha la minima intenzione.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-09-2016

Ivana Crocifisso