Moreno nel terrore: Le Iene gli fanno credere che diventerà papà
Vai al contenuto

Moreno in lacrime: Le Iene gli fanno credere che diventerà papà

moreno

Il rapper Moreno Donadoni ha vissuto momenti di puro panico a causa di uno scherzo de Le Iene: gli hanno fatto credere di aver messo incinta una ragazza.

Moreno, vincitore di un’edizioni di Amici, se l’è vista davvero brutta. Gli inviati de Le Iene, celebre programma in onda su Italia Uno, hanno orchestrato uno scherzo che il rapper non dimenticherà facilmente.
Con la complicità del suo coinquilino Sebastian Gazzarrini, che condivide la casa con il cantante da circa nove mesi, lo scherzo è cominciato.

Moreno e la passione per il gentil sesso

Non è solo il rap a far felice Moreno Donadoni: l’altra sua grande passione, nella vita, sono le fanciule. Il suo coinquilino, piazzando una telecamera all’ingresso della loro casa, ha documentato la passione del rapper: ogni giorno entrava una ragazza diversa in casa! Il terreno per lo scherzo era quindi ben fertile…

Irid Oxa, la sexy tifosa albanese

Irid Oxa, una bellissima ragazza albanese diventata popolare grazie alle foto sugli spalti dello stadio, ha avuto con Moreno una notte hot: è stata proprio lei a far credere al cantante di aspettare un figlio da lui!

La reazione di Moreno alla notizia

Disperazione è il termine che meglio descrive la reazione del rapper: “come fai a dire che sono stato io?” è stata la domanda che il rapper ha rivolto a Irid, quando lei gli ha comunicato la notizia. “Non sono pronto per questo passo…” Irid gli ha fatto credere di voler tenere il bambino, e il rapper ha subito cominciato a incavolarsi, tirando in ballo anche i propri genitori. Quando poi si è presentata a casa sua, Moreno ha ribadito il concetto di non volere il bimbo, e lei ha cominciato a parlare di soldi… Al che, parlando con un amico, Moreno ha cominciato a piangere, confessando di non mangiare da 48 ore per la paura! “Mi sono alzato che non ce la facevo manco a parlare!”

Per sua fortuna, si è trattato solo di uno scherzo… C’è da giurare che ora starà più attento!

Foto tratta dal video

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2016 9:37

X Factor 10 torna stasera su Sky Uno con gli attesi Bootcamp