Vasco Rossi, Vasco Non Stop Live: le date al cinema
Vai al contenuto

Vasco Rossi: il film-concerto Vasco Non Stop Live al cinema per tre giorni

Vasco Rossi

Vasco Rossi, il Vasco Non Stop Live approda al cinema per tre giorni sul finire di novembre: ecco le date nelle sale italiane.

Vasco Rossi approda al cinema con il suo ultimo tour, Vasco Non Stop Live. Il film concerto sarà nelle sale italiane per tre giorni sul finire di novembre. Un evento speciale che racconterà ai fan del Blasco nazionale tutto ciò che è successo nelle annate 2018 e nel 2019, a partire dalle prove al Rockisland di Rimini fino agli appuntamenti di San Siro e Cagliari.

Andiamo a scoprire le date e tutti i dettagli su questo appuntamento cinematografico che era già stato annunciato alcune settimane fa dal rocker di Zocca.

Vasco Rossi al cinema: le date

Il film evento sull’ultimo tour di Vasco Rossi sarà proiettato nelle sale italiane il 25, 26 e 27 novembre. La produzione artistica della pellicola è curata da Vince Pastano e dallo stesso cantautore emiliano, mentre la regia è affidata al ‘solito’ Pepsy Romanoff, da anni firma dei video del Blasco.

Lo stesso Romanoff aveva d’altronde girato anche l’altro film concerto di Rossi negli ultimi anni, dedicato al Modena Park, l’evento che nell’estate 2017 ha fatto registrare record su record, con oltre 200mila spettatori al parco Enzo Ferrari di Modena.

Di seguito il trailer della pellicola dedicata al Non Stop Live:

Vasco Rossi in tour nel 2020

Non solo al cinema. Vasco è pronto a tornare molto presto anche dal vivo per tutti i suoi fan. L’artista ha infatti già annunciato alcuni concerti nel 2020, annata dedicata ai Festival Rock.

Farà tappa sicuramente a Imola, non sappiamo ancora però nell’ambito di quale manifestazione. Per la prima volta suonerà a Roma, al Circo Massimo, probabilmente all’interno del Rock in Roma (ma non è ancora arrivata l’ufficialità). Infine, è più che probabile la sua presenza in cartellone al Firenze Rocks.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 12:07

Laura Pausini: ufficiale l’incontro con i fan al PalaPau