Vasco Rossi in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti

Vasco Rossi raddoppia la data al Circo Massimo

Vasco Rossi in tour: i concerti del VascoNonStop Live del rocker di Zocca continueranno nel 2020. Ecco tutte le possibili date.

Vasco Rossi non si ferma più. Dopo aver vissuto un tour da grande protagonista nel 2018 e aver replicato con una storica residency e San Siro e una doppietta eccezionale a Cagliari nel 2019, il rocker di Zocca ha ufficializzato che il VascoNonStop Live proseguirà anche nel 2020.

Un annuncio che torna a incendiare la Vascomania: il prossimo anno l’artista ha infatti affermato di voler essere protagonista all’interno di diversi festival rock.

Vasco Rossi tour 2020: le date

Il 14 novembre 2019 il rocker di Se ti potessi dire ha ufficializzato tutte le date dei suoi concerti all’interno dei Festival Rock più importanti d’Italia. Si parte il 10 giugno con il Firenze Rocks. Il Blasco sarà protagonista per la prima volta alla Visarno Arena.

Il 15 giugno toccherà a Milano accogliere nuovamente il rocker di Zocca, stavolta al Mind (area Expo), nell’ambito degli I-Days 2020.

Il 19 giugno confermatissimo l’appuntamento all’interno del Rock in Roma, con un grande evento al Circo Massimo, da sempre una delle location più suggestive d’Italia. Un appuntamento che è stato raddoppiato con un nuovo live il 20 giugno.

Si chiude il 26 giugno con il ritorno del Blasco a Imola, per un festival rock ancora non ben specificato. Quel che è certo è che Vasco suonerà nuovamente all’Autodromo, luogo in cui manca dal 2005.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

VascoNonStop Live: i biglietti

I biglietti per l’evento saranno disponibili in anteprima per gli iscritti al fanclub ufficiale Il Blasco dalle 12 del 18 novembre su Vivaticket.it. Per i titolari di carte Intesa Sanpaolo le date del Firenze Rocks e degli I-Days saranno invece in vendita dalle 10 di martedì 19 novembre sul sito TicketOne.

La vendita libera aprirà invece dalle 11 del 21 novembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Pronto ad accaparrarti un ticket per i preziosi live del rocker di Zocca?

Di seguito il video di Se ti potessi dire:

ultimo aggiornamento: 22-11-2019