Vasco Rossi in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti

Vasco Rossi conferma il live al Circo Massimo

Vasco Rossi in tour: i concerti del VascoNonStop Live del rocker di Zocca continueranno nel 2020. Ecco tutte le possibili date.

Vasco Rossi non si ferma più. Dopo aver vissuto un tour da grande protagonista nel 2018 e aver replicato con una storica residency e San Siro e una doppietta eccezionale a Cagliari nel 2019, il rocker di Zocca ha ufficializzato che il VascoNonStop Live proseguirà anche nel 2020.

Un annuncio che torna a incendiare la Vascomania: il prossimo anno l’artista ha infatti affermato di voler essere protagonista all’interno di diversi festival rock.

Vasco Rossi tour 2020: le date e i biglietti dei concerti

Durante il suo incontro estivo con i fan a Castellaneta, in Puglia, l’artista ha confermato di voler partecipare ad alcuni festival rock. Tra questi potrebbe esserci il Firenze Rocks 2020, ma ancora non ne abbiamo l’ufficialità.

Ufficiale è invece il suo ritorno a Imola, dove suonò per l’ultima volta nel 2005. Ad annunciarlo è stato lo stesso Blasco con una storia su Instagram, senza però specificare la data del festival rock che lo vedrà protagonista nel 2020.

Possibile anche un ritorno a Milano per il Milano Rocks 2020, ma di conferme per ora nemmeno l’ombra.

Ufficiale invece la suggestione romana. Come anticipato dal quotidiano Il Messaggero, infatti, il Blasco sarà protagonista di un live al Circo Massimo, lì dove negli ultimi anni si sono esibite leggende come Rolling Stones, Bruce Springsteen e Roger Waters (ma anche i Thegiornalisti). Lo ha confermato lo stesso Vasco in una storia su Instagram: “Sono stato invitato al Roma Rock Festival. Vado al… Massimo“.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

VascoNonStop Live: il ritorno nel 2020

Il toto città è già partito. Tra le grandi città non toccate negli ultimi anni da Vasco ci sono Napoli, Firenze e Bologna. In tal senso, la data al Firenze Rocks andrebbe a coprire una mancanza del VascoNonStop Live, mentre quella d’Imola potrebbe far contenti i fan bolognesi ed emiliani più in generale.

Non resta che attendere ulteriori novità dal Blasco, impegnato a ottobre con la chiusura della produzione del film del VascoNonStop Live, firmato dal suo regista di fiducia, Pepsy Romanoff.

Di seguito il post del nuovo tour del Blasco:

ultimo aggiornamento: 23-10-2019