Vasco Rossi: il NonStop Live continuerà nel 2020

Vasco Rossi in tour: i concerti del VascoNonStop Live del rocker di Zocca continueranno nel 2020. L’annuncio dell’artista sui social.

Vasco Rossi non si ferma più. Dopo aver vissuto un tour da grande protagonista nel 2018 e aver replicato con una storica residency e San Siro e una doppietta eccezionale a Cagliari nel 2019, il rocker di Zocca ha ufficializzato che il VascoNonStop Live proseguirà anche nel 2020.

Un annuncio che torna a incendiare la Vascomania, a pochi giorni dalla chiusura delle date di quest’anno solare, mentre ancora i brividi continuano a invadere il corpo di ogni suo fan.

Vasco Rossi tour 2020: le date e i biglietti dei concerti

Per ora non ci sono date. L’annuncio è un semplice “to be continued“. C’è la certezza che torneremo a emozionarci tutti insieme nel 2020, ma non c’è alcuna anticipazione sui giorni e le location.

A dare la conferma di questa notizia è la nuova immagine di copertina del profilo ufficiale di Vasco Rossi su Facebook. Nella foto si legge infatti: “VascoNonStop Live, 900.000 tickets sold… to be continued in 2020“.

Si rimarca dunque la cifra record degli oltre 900mila biglietti venduti per questi concerti del 2019, e si dà appuntamento all’anno che verrà.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

VascoNonStop Live: il ritorno nel 2020

E ora parte il toto città. Tornerà a un calendario più variegato, come nel 2018, quando toccò Lignano, Torino, Padova, Roma, Bari e Messina, o proseguirà nella scelta di mete ancora non coinvolte nel tour, come accaduto quest’anno con Milano e Cagliari?

In tal senso, ci sono almeno dre grandi città che potrebbero essere il palcoscenico ideale di nuove residency o comunque di una serie di concerti: Napoli (con il San Paolo rinnovato, già pronto ad accogliere Tiziano Ferro), Firenze e Bologna.

Ma attenzione, perché in un post sui social, dopo l’ultima data a Cagliari, Vasco ha scritto: “...e con questa vi saluto, ma è un arrivederci, siatene certi!“. Che possa tornare dunque subito in Sardegna?

ultimo aggiornamento: 21-06-2019