Vasco Rossi in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti

Vasco Rossi: ecco le nuove date del tour 2021

Vasco Rossi in tour: i concerti del VascoNonStop Live del rocker di Zocca continueranno nel 2021. Ecco tutte le possibili date.

Vasco Rossi non si ferma più. Dopo aver vissuto un tour da grande protagonista nel 2018 e aver replicato con una storica residency e San Siro e una doppietta eccezionale a Cagliari nel 2019, il rocker di Zocca ha ufficializzato che il VascoNonStop Live proseguirà anche nel 2021, dopo la cancellazione dei live del 2020 a causa del Coronavirus.

Un annuncio che torna a incendiare la Vascomania: il prossimo anno l’artista ha infatti affermato di voler essere protagonista all’interno di diversi festival rock.

Vasco Rossi tour 2021: le date

Il 28 maggio 2020 il rocker di Se ti potessi dire ha ufficializzato tutte le date dei suoi concerti all’interno dei Festival Rock più importanti d’Italia.

Si parte il 13 giugno 2021 agli I-Days di Milano, per poi passare cinque giorni dopo, il 18 giugno 2021, alla Visarno Arena di Firenze per il Firenze Rocks.

Grande appuntamento anche il 22 giugno a Imola, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

Si chiude quindi con il doppio live storico a roma: il 26 e il 27 giugno al Rock in Roma, in una location unica come il Circo Massimo.

Sono dunque stati recuperati tutti i concerti previsti per il tour 2020, cancellato a causa dell’emergenza Covid-19. La speranza dei fan è che magari possa aggiungersi nei prossimi mesi anche qualche nuova data…

Vasco Rossi
Vasco Rossi

VascoNonStop Live: i biglietti

I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito TicketOne. Per quanto riguarda i tagliandi già acquistati, rimarranno validi per le rispettive nuove date. Chi volesse può comunque rivenderli sulla piattaforma Fansale del sito TicketOne.

Sarà un ritorno in grande stile per il Blasco, dopo due anni di grande attesa. L’artista presenterà al pubblico però anche le sue nuove canzoni, registrate proprio nel periodo post Coronavirus.

Di seguito il video di Se ti potessi dire:

ultimo aggiornamento: 28-05-2020