Le date dei concerti di Ernia che salirà sul palco in diversi appuntamenti per il 2023: ecco dove acquistare i biglietti.

Torna in tour Ernia. Nel 2023 il rapper milanese è pronto a raccogliere i frutti del successo straordinario del suo ultimo album, Io non ho paura, probabilmente il disco della definitiva maturazione artistica per uno dei personaggi più originali del nostro rap. Un artista cresciuto in maniera esponenziale e pronto finalmente a fare il suo debutto nei palazzetti. Ecco quali sono i concerti in programma e dove acquistare i biglietti.

Rapper
Rapper

Ernia in tour dopo Io non ho paura

Dopo il grande successo di Gemelli, grazie anche a brani come Superclassico, era difficile per Matteo riuscire ad andare oltre. Invece, Io non ho paura ne ha confermato la crescita, grazie a una serie di brani in cui va all’attacco, senza mezzi termini, di una certa fetta della scena rap italiana, pezzi più pop e anche emozionanti incursioni nella sua vita personale.

Il video di Superclassico:

Il brano più chiacchierato è stato infatti Buonanotte, un’intensa lettera dedicata al figlio mai nato, un bambino mai venuto a causa di una scelta, l’aborto, che causa molte più sofferenze in chi la prende, che in chi da fuori si sente in dovere di esprimere il proprio giudizio.

Io non ho paura Tour: le nuove date e dove acquistare i biglietti

Non è ancora chiaro se il rapper milanese partirà in tour nel 2023 o se si limiterà a pochi dati. Nel frattempo sappiamo però che ci sarà spazio per un debutto importante per lui: vivrà le sue prime date nei palazzetti dello sport.

Leggi anche -> Il significato di Buonanotte, l’intensa lettera di Ernia al figlio mai nato

I due concerti fin qui in programma sono quello del 22 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e quello del 26 marzo al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti per partecipare agli eventi possono essere acquistati su TicketOne e presso tutti i rivenditori fisici ed online autorizzati alla vendita.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 25-11-2022


Tananai pubblica il suo primo album: Rave, Eclissi

Vasco Rossi aggiunge nuove date al tour 2023 negli stadi