Tananai, Rave, Eclissi: uscita, tracklist e dettagli dell'album
Vai al contenuto

Tananai pubblica il suo primo album: Rave, Eclissi

Tananai, Rave eclissi

Tananai, Rave Eclissi: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli sull’album di debutto del cantautore milanese.

Finalmente Tananai. Il cantautore rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, autentico protagonista del mondo dei social e del mondo della musica italiana, oltre che re dell’estate italiana insieme a Fedez, ha fatto il suo debutto nel mondo dei “grandi”. Il 25 novembre è arrivato il suo album d’esordio. Un disco che s’intitola, forse non a caso, Rave, Eclissi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli, la data di uscita e la tracklist di questo nuovo progetto.

Tananai, Rave Eclissi: la data di uscita

Tutte le anime di Tananai racchiuse in un solo grande progetto. Possiamo ascoltare la sua versione da artista, ma anche la sua versione da produttore, oltre che da figlio del suo tempo e della società, con tutti i suoi pregi, i suoi difetti e le sue contraddizioni.

Tananai, Rave eclissi
Tananai, Rave eclissi

La data da segnare sul calendario era il 25 novembre e puntualmente l’album è arrivato. Per poter sapere altri dettagli e contenuti in esclusiva, è stato possibile tra l’altro regalarsi già dei piccoli spoiler su un sito ad hoc: www.rave-eclissi.it.

La tracklist di Rave, Eclissi

Lo stesso artista milanese ha descritto questo progetto come il sunto delle due anime che fin dall’inizio ha voluto inserire nelle sue canzoni: “C’è la parte più ca**ona, quella che forse nell’ultimo anno ha permesso alla maggior parte di voi di conoscermi: il Rave. Ma dopo la festa c’è sempre il down, l’Eclissi, il mio lato più introspettivo“.

Leggi anche -> Il lato malinconico di Tananai: ecco il significato del nuovo singolo Abissale

Due anime che si riflettono nelle canzoni presenti nella tracklist, da Abissale a Pasta, Sesso occasionale, Baby Goddamn e così via. Di seguito la tracklist:

1 – Abissale
2 – Quelli come noi
3 – Piccola Gabber
4 – Nera salsa di soia
5 – Campo minato (feat. Ariete)
6 – Serie A
7 – Gli anni migliori
8 – Baby Goddamn
9 – Rave, Eclissi
10 – Sesso occasionale
11 – Maleducazione
12 – Esagerata
13 – Tre quarti
14 – Pasta
15 – Fottimi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2022 15:09

Il significato di Bella fregatura, il brano di Ernia sulle paure in amore