Cat Stevens in Italia nel 2020: le date e i biglietti dei concerti

Cat Stevens torna in Italia nell’estate del 2020

Cat Stevens in concerto in Italia nel 2020: le date e i biglietti dei due appuntamenti per il cinquantennale di Tea for the Tillerman.

Cat Stevens sarà protagonista in Italia dal vivo nel 2020. L’artista britannico, conosciuto oggi con il nome di Yusuf Islam, sarà protagonista di due concerti nel nostro paese per festeggiare con i suoi fan i 50 anni del suo album più conosciuto, Tea for the Tillerman, il lavoro che contiene brani come Father and Son e Wild World.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi nuovi eventi dal vivo, comprese le date e le informazioni sulle modalità di vendita dei biglietti.

Cat Stevens in Italia nel 2020: date e biglietti

Il cantautore, una colonna portante del folk internazionale, sarà di scena sul palco del Lucca Summer Festival in Piazza Napoleone il 18 luglio. Due giorni dopo, il 20, replicherà il suo spettacolo alle Terme di Caracalla a Roma. Si tratterà dei primi concerti di Yusuf Islam nel nostro paese da sei anni a questa parte.

I biglietti per questi eventi sono in vendita dall’8 novembre sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Cat Stevens
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/YusufCatStevens/

Cat Stevens: Tea for the Tillerman

Tea for the Tillerman è stato il quarto album nella carriera del folksinger inglese. Uscito nel novembre 1970, è diventato famoso soprattutto per i due singoli estratti, i brani in assoluto più conosciuti della carriera di Yusuf Islam: Father and Son e Wild World.

Il primo singolo parla della relazione tra padre e figlio in una maniera estremamente sincera ed emozionante. Coverizzato da tantissimi grandi artisti, è ancora oggi uno dei brani più apprezzati della storia del folk.

Wild World è invece un brano ispirato dalla relazione che l’artista ebbe con la modella americana Patti D’Arbanville, cui è dedicato anche il brano Lady D’Arbanville contenuto nel terzo album del cantautore.

Di seguito l’audio di Wild World:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/YusufCatStevens/

ultimo aggiornamento: 06-11-2019