X Factor 2019, terzo Live Show: le anticipazioni e gli ospiti
Vai al contenuto

Verso il terzo Live di X Factor 2019: anticipazioni e ospiti

X Factor 2019: le assegazioni, gli ospiti e le anticipazioni sul terzo Live Show.

Prosegue l’avventura di X Factor 2019, tredicesima edizione del talent di Sky. Sfera Ebbasta e Malika Ayane hanno già perso un concorrente ciascuno, ma in gara ci sono ancora dieci artisti più agguerriti che mai.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul terzo appuntamento dal vivo, che prevede ben due eliminazioni.

X Factor 2019: le anticipazioni sul terzo Live Show

Il terzo live sarà vissuto su due manche. Nella prima i dieci artisti presenteranno un loro cavallo di battaglia; al termine delle esibizioni, uno dei ragazzi verrà eliminato, senza alcun intervento da parte dei giudici. Nella seconda i nove artisti rimasti canteranno le canzoni che sono state loro assegnate dai giudici. I due con meno voti si sfideranno al solito ballottaggio con una seconda eliminazione.

Scopriamo le assegnazioni. Per la categoria Over di Mara Maionchi, Nicola Cavallaro canterà Happy di Pharrell, Marco Saltari Foxey Lady di Jimi Hendrix ed Eugenio Campagna Cornflakes, un suo inedito. Per la categoria Gruppi Samuel ha scelto All or Nothing degli Elliphant per i Booda, Vedrai, vedrai di Luigi Tenco per i Seawards e Le acciughe fanno il pallone di Fabrizio De André per i Sierra.

Le Under Donna di Sfera Ebbasta se la vedranno con Bellyache di Billie Eilish per Giordana e C’est la vie di Achille Lauro per Sofia. Gli Under Uomini di Malika Ayane invece canteranno Baby I Love You dei Ramones (Lorenzo Rinaldi) e Why’d You Only Call Me When You’re High? degli Arctic Monkeys (Davide Rossi).

Malika Ayane
Malika Ayane

Terzo Live Show di X Factor: l’ospite d’onore

Sarà solo uno l’ospite d’onore di questo Live Show di X Factor: Marracash. Il rapper milanese, che il 31 ottobre ha pubblicato il suo nuovo album, Persona, probabilmente presenterà una delle sue nuove canzoni.

Tra l’altro, all’interno del disco è presente anche un featuring con Sfera Ebbasta: che sia in arrivo un duetto dal vivo? Ascoltiamo insieme Supreme:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 16:24

Cat Stevens torna in Italia nell’estate del 2020