Elisa feat. Rkomi, Blu Part II: il nuovo singolo della cantautrice di Monfalcone, primo estratto da Diari aperti (segreti svelati).

Elisa ha annunciato il suo primo singolo estratto da Diari aperti (segreti svelati), repack in edizione speciale del suo ultimo album di inediti. Sarà Blu Part II, in collaborazione con Rkomi.

Questo nuovo brano, che arriverà in radio e sulle piattaformi digitali l’8 novembre, è null’altro che una nuova verione di Blu, il singolo estratto dall’album di Rkomi Dove gli occhi non arrivano, prima collaborazione in assoluto tra il rapper e la cantautrice di Monfalcone.

Elisa con Rkomi: Blu Part II

Rispetto alla versione di Blu presente nell’album di Rkomi, stando all’anticipazione regalata su Instagram da Elisa questa Part II sarà molto più intima e acustica, in linea con lo stile della cantautrice di Monfalcone piuttosto che con quello del giovane rapper milanese.

Questo il post con l’annuncio dell’arrivo del nuovo singolo:

Elisa in tour nel 2019

In questo 2019 ricco di grandi soddisfazioni, dal tour nei teatri all’approdo al cinema come doppiatrice di Nala ne Il Re Leone, la cantante è pronta a tuffarsi in un nuovo giro di concerti sul finire dell’anno, questa volta nei palasport italiani.

Ecco tutte le date:

19 novembre Jesolo (Udine), PalaInvent
25 novembre Torino, Pala Alpi Tour
27 novembre Assago (Milano), Mediolanum Forum
30 novembre Brescia, Brixia Forum
4 dicembre Bari, Palaflorio
6 dicembre Acireale (Catania), Pal’Art Hotel
9 dicembre Bologna, Unipol Arena
12 dicembre Firenze, Mandela Forum
17 dicembre Roma, Palazzo dello Sport

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

In questi giorni Elisa è protagonista anche nel nuovo album dei Subsonica, Microchip Temporale, e in Note di viaggio – Tributo a Francesco Guccini, un disco in omaggio del grande cantautore emiliano. Per l’occasione, Elisa ha reinterpretato magistralmente Auschwitz.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34


Verso il terzo Live di X Factor 2019: anticipazioni e ospiti

Tiziano Ferro conferma: “Io a Sanremo? Ne stiamo parlando”