Laura Pausini, raduno con i fan nel 2020: la data e i dettagli

Laura Pausini: ufficiale l’incontro con i fan al PalaPau

Laura Pausini, incontro con i fan: la data dell’evento #PausiniBeMe, per festeggiare i 25 anni di carriera.

Laura Pausini ha annunciato un grande incontro con i fan nel settembre 2020. Intitolato #PausiniBeMe, non sarà semplice appuntamento tra la cantante e il proprio Fan Club, ma di una vera e propria festa per celebrare un anniversario davvero importante: i suoi 25 anni di gloriosa carriera.

All’evento manca un anno, ma l’artista ha voluto dare ogni informazione utile con largo anticipo, per far sì che anche i fan d’Oltreoceano abbiano il tempo di organizzarsi.

Laura Pausini incontro con i fan nel 2020

Ogni 5 del mese la cantante annuncerà nuovi dettagli sull’evento. Per il momento si sa che l’evento si terrà a Faenza (Ravenna) il 5 settembre 2020 dalle 21 a mezzanotte, al PalaCattani, che per una sera si trasformerà nel PalaPau.

Si tratta di una grande festa riservata gli iscritti del suo Fan Club ufficiale. Tutti i partecipanti dovranno infatti risultare in possesso della tessera Laura4U in corso di validità. Per altri dettagli non resta che aspettare il 5 del prossimo mese.

Questo il post su Instagram:

View this post on Instagram

#PausiniBeMe NEWS – Edizione 05/11 1. @RadioItalia è la radio ufficiale della festa! 2. Svelata location: PALAPAU è il PalaCattani di Faenza (RA). 3. Da oggi sono aperte le prenotazioni per partecipare. SOLO PER SOCI FANCLUB Iscrizioni e Rinnovi: Laura4u.com #PausiniBeMe NEWS – Edición 05/11 1. ¡@RadioItalia es la radio oficial de la fiesta! 2. Ubicación revelada: PALAPAU es el PalaCattani de Faenza (RA). 3. Desde hoy están abiertas las reservas para participar. SOLO PARA MIEMBROS DEL FANCLUB Inscripciones y renovaciones: Laura4u.com #PausiniBEME News – 05/11 Edition 1. ¡@RadioItalia is the official radio of the party! 2. Location revealed: PALAPAU is PalaCattani in Faenza (RA). 3. From today the reservations to partecipate are open! FANCLUB MEMBER ONLY Subscription and renewal: Laura4u.com #PausiniBeMe NEWS – Edição 05/11 1. @RadioItalia é a rádio oficial da festa! 2. Localização revelada: PALAPAU é o PalaCattani de Faenza (RA). 3. A partir de hoje, as reservas pra participar estão abertas. SÓ PRA MEMBROS DO FÃ CLUBE Registro e renovações: Laura4u.com #PausiniBeMe NOUVELLES – Édition 5/11 1. Radio Italia est la radio officiel de la fête! 2. Lieu dévoilé : PALAPAU est le PalaCattani de Faenza (RA). 3. À partir d’aujourd’hui, les réservations pour participer sont ouvertes. SEULEMENT POUR LES MEMBRES DU FANCLUB Inscriptions et renouvellements: Laura4u.com

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Laura Pausini: una carriera di successi

La leggendaria carriera di Laura è iniziata in realtà qualcosa in più di 25 anni fa. Era il 1993 quando una giovanissima cantante di Solarolo presentava sul palco del Festival di Sanremo, in gara tra le Nuove Proposte, un brano intitolato La solitudine.

Forse non tutti avrebbero scommesso su di lei, ma grazie a quel pezzo Laura conquistò la vittoria e ben presto raggiunse i vertici delle classifiche di tutto il mondo, grazie anche alla versione in lingua spagnola della canzone e a quella in lingua inglese, arrivate successivamente.

Da quel momento il suo percorso artistico è stato un susseguirsi di successi non solo in Italia. Non a caso Laura è la nostra cantante più amata all’estero, ed è una delle poche ad essere riuscita a conquistare diversi riconoscimenti ai Latin Grammy Award.

Laura Pausini
Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 06-11-2019