Il 14, 15 e 16 marzo nei cinema arriva Tutto in una Notte-Live Kom, il music-film di Vasco Rossi.

Si chiama Tutto in una Notte-Live Kom in Naples ed è il music-film di Vasco Rossi che i prossimi 14, 15 e 16 marzo sarà proiettato nei cinema. Una pellicola-documentario che porterà sul grande schermo il concerto ambientato al San Paolo lo scorso 3 luglio: non solo l’esibizione del rocker di Zonca dato che Tutto in una Notte-Live Kom in Naples racconterà anche il dietro le quinte in una sorta di viaggio che vedrà lo stesso Vasco Rossi raccontare tutto in prima persona. Le sue emozioni sul palco e dietro il palco, nella notte tra il 3 e il 4 luglio. Il music-film è diretto da Giuseppe Domingo e ricalca alla perfezione lo stile di Vasco sul palcoscenico. E così, a sessantaquattro anni (Vasco li ha compiuti lo scorso 7 febbraio), il rocker stupisce e accontenta i suoi fan, specie quelli che quel 3 luglio non erano al San Paolo.

I dettagli del docu-film

L’annuncio è stato dato da Vasco Rossi direttamente sulla pagina facebook personale: ed è lì che l’artista ha anche diffuso il tesaser del docu-film, nelle sale fra meno di due settimane.

Si tratta, questi i dettagli che emergono, di cinque modalità di racconto il cui filo conduttore è un’unica narrazione che segue gli eventi dello stadio San Paolo di Napoli, uno dei concerti di maggior successo di Vasco nel 2015.
Tutto è raccontato: dall’arrivo a Napoli al concerto, alla notte successiva, con le strade partenopee vuote dopo il pienone dello stadio.

Il successo del tour negli stadi

Oltre 600.000 spettatori hanno affollato gli stadi del LiveKom015, il tour che ha portato Vasco Rossi dal Nord al Sud. Da Bari, dove si è aperta la tournée, all’ultima tappa, quella di Padova. In totale quattordici tappe, con doppie date a Bari, Firenze, Milano, Bologna, Torino, Padova. Il record di presenze è stato in uno dei due live a San Siro, dove oltre 59000 spettatori erano presenti al concerto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2016 10:12


Jovanotti annuncia il nuovo singolo: l’11 marzo arriva E non hai visto ancora niente

Foo Fighters, geniale e divertente smentita: la band non si scioglierà