Jovanotti annuncia il nuovo singolo: l'11 marzo arriva E non hai visto ancora niente
Vai al contenuto

Jovanotti annuncia il nuovo singolo: l’11 marzo arriva E non hai visto ancora niente

Jovanotti

Il prossimo 11 marzo sarĂ  rilasciato il quinto singolo di Jovanotti, E non hai visto ancora niente, estratto dall’ultimo album Lorenzo 2015 C.C.

Ha scelto come spesso accade la propria pagina Facebook per darne l’annuncio: Jovanotti rilascerĂ  il prossimo 11 marzo un nuovo singolo, E non hai visto ancora niente, brano quinti estratto da Lorenzo 2015 C.C., il suo ultimo album. Nel post pubblicato sul profilo personale di Facebook, il cantante ha scritto Coming Soon e scelto quel pannello solitamente utilizzato per il controllo della vista. Si tratta del primo singolo di questo 2016 estratto da un disco di successo come l’ultimo lavoro di Jovanotti, il tredicesimo della sua carriera, rilasciato il 24 febbraio 2015.

L’album di Jovanotti è stato il piĂ¹ venduto in Italia nel 2015

Un album che ha stabilito un record, visto che Lorenzo 2015 C.C. è stato quello piĂ¹ venduto in Italia nel 2015. Il disco era giĂ  in testa alla classifica Fimi dopo i primi sei mesi e ha bissato anche nella seconda parte dello scorso anno, precedendo Tiziano Ferro e i The Kolors, che chiudono il podio.

Anche per questo il tour negli stadi dell’artista è stato, manco a dirlo, un grandissimo successo: il momento emotivamente piĂ¹ importante è stato senza ombra di dubbio quello del concerto al San Paolo di Napoli, dove Jovanotti ha invitato Ramazzotti per esibirsi con lui per omaggiare il grande Pino Daniele.

Un anno di successi: tra stadi e palazzetti Jovanotti ha percorso l’Italia da Nord a Sud

Stadi e poi palazzetti: è stato un 2015 senza respiro per Jovanotti, che ha trovato anche il tempo di scrivere un pezzo per l’amica e collega Laura Pausini (l’artista di Solarolo lo ha inserito nell’ultima fatica discografica, Simili, disco rilasciato lo scorso mese di novembre).
Ora un nuovo singolo pronto ad essere messo in circolazione

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2016 2:04

Renato Zero: da oggi Chiedi, primo singolo del nuovo album, disponibile in download digitale