Urban Strangers, diffuso il video del singolo Runaway
Vai al contenuto

Urban Strangers, diffuso il video del singolo Runaway

Urban Strangers - Runaway

Oggi, 24 dicembre, gli Urban Strangers hanno rilasciato il video del loro primo singolo.

Fenomeno mediatico e televisivo, amati dal pubblico e in vetta alle classifiche: del resto gli Urban Strangers, ancor prima di calcare il palcoscenico di X Factor 9 avevano inciso un brano, dimostrando di non essere propriamente degli sprovveduti. E ora di Runaway, l’inedito che per la prima volta il duo ha fatto ascoltare al pubblico nel corso della semifinale, è disponibile anche un video. Diffuso a sorpresa proprio oggi, 24 dicembre, sul canale Vevo, per la gioia dei tanti fan che hanno prima spinto in finale gli Urban Strangers, per poi accogliere Runaway con il massimo del favore.

Il video: i due Urban Strangers sembrano star già navigate

Video attesissimo, quello di Alessio Iodice e Gennaro Raia, anche perché Runaway già prima della fine di X Factor era volato in testa alla classifica dei singoli più acquistati su iTunes. Nel video gli Urban Strangers cantano a bordo di una macchina e, in alcune scene, al fianco di essa, in una atmosfera tetra, mentre diversi personaggi camminano per la strada nel tentativo di raggiungere una meta misteriosa.

E loro, Alessio e Gennaro, danno l’impressione di essere a proprio agio nel video, come fossero già delle star navigate e per nulla impaurite per il grande salto nel mondo della musica, dopo aver lasciato il mondo ovattato di X Factor 9.

Successo anche social per gli Urban Strangers

Un successo anche social per gli Urban Strangers, dato che l’hashtag #runawayVEVO è finito in cima ai trending topic di Twitter. Segnale del grande successo dei due giovani ragazzi campani, per i quali X Factor 9 è stata la giusta vetrina, quella che ha messo in mostra un talento che non ha lasciato alcun dubbio a Fedez. Il rapper ha puntato su di loro già dai provini, portando gli Urban Strangers (mai al televoto nel corso dell’edizione del talent di Sky) fino all’ultima puntata, quando si sono arresi a Giosada, il trionfatore di X Factor 9.

Ecco il video:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2015 13:35

Primo si al Pistoia Blues. Ritornano gli Skunk Anansie