Primo si al Pistoia Blues. Ritornano gli Skunk Anansie
Vai al contenuto

Primo si al Pistoia Blues. Ritornano gli Skunk Anansie

Skunk Anansie

Gli Skunk Anansie ritornano al Pistoia Blues Festival 2016.

Sul palco di Piazza Duomo il prossimo 14 luglio si esibiranno gli Skunk Anansie, la band inglese capitanata da Skin, che il prossimo gennaio pubblicherà “Anarchytecture”, il sesto album di inediti anticipato dal singolo “Love someone else”. Si tratta della seconda volta della band al Pistoia Blues dopo l’esibizione del 2011. La rock band della cantante inglese, impegnata fino a qualche settimana fa nel ruolo di giudice del talent X-Factor, non mancherà di realizzare uno show vulcanico, grazie all’ampio repertorio del gruppo, in attesa di conoscere gli altri brani inediti di “Anarchytecture” che costituiranno l’ossatura dei prossimi concerti.

Milano Roma Padova

L’immediato sold out dell’appuntamento di Milano (Alcatraz) del 17 febbraio, porta gli Skunk Anansie ad aumentare la presenza nel nostro paese. La presenza al Pistoia Blues Festival si aggiunge alle due date comunicate non più tardi di martedì, Postepay Rock di Roma il 15 e all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd) il 17 saranno gli altri appuntamenti imperdibili per vedere Skyn e gli Skunk Anansie esibirsi dal vivo.

Il 16 Gennaio la band sarà al Media World di Stezzano in provincia di Bergamo per firmare le copie del nuovo album Anarchytecture . Il singolo Love Someone Else che ha anticipato l’album è già un successone, tanto da essere stato scelto come colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria Wind.

Oltre a Skin, gli Skunk Anansie sono formati dal chitarrista Martin Ivor Kent, detto «Ace», il bassista Richard Keith Lewis, in arte «Cass», e il batterista Mark Richardson.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2015 16:24

Marco Mengoni, un 2015 strepitoso: e ora il disco in spagnolo