Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti cerca una fidanzata: “Non deve essere…”

Tommaso Paradiso della band Thegiornalisti è alla ricerca della donna con cui formare una famiglia e ha le idee chiare su cosa cercare…

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti è senz’altro un uomo corteggiato, visto il suo fascino a tutto tondo (fisico e artistico). A volte gli sono stati attribuiti dei flirt famosi, tra cui quello con la cantante toscano – pugliese Emma Marrone, subito smentito da lei, oppure con Melissa Greta Marchetto del programma televisivo Quelli che il calcio. Per ora, come ha dichiarato lui, il bel cantante è single. Un single alla ricerca della donna che lo farà innamorare e che vorrà formare una famiglia con lui.

FB_Paradiso
Fonte foto, Facebook T. Paradiso https://www.facebook.com/tommaso.paradiso.7

Single da due anni

Tommaso Paradiso ha raccontato al settimanale Vanity Fair di essere rimasto molto scottato da una relazione in cui lui credeva di essere innamoratissimo ma – a quanto pare – non era così dall’altra parte. Il suo desiderio di costruire una vita insieme a questa donna è sfumato e così, come gli è capitato altre volte, ha scritto delle canzoni per lei.

“Pensavo di essere innamorato. Per lei mi sono stracciato animo, cuore e resto. Ma alla fine le uniche persone con cui senti di potere fare cose così grandi – un matrimonio, dei bambini – sono le stesse che per qualche motivo sono spaventate, e non ti vogliono, e alle fine non le hai. Così, le scrivi canzoni.”

Il cantante ha le idee chiare di quale tipo di ragazza cercare: non deve assolutamente appartenere al mondo dello spettacolo, come ha dichiarato senza mezzi termini a Vanity Fair:

“Da uomo non ho nessuna velleità di fare il duro, quindi nessuna velleità di reprimere la mia sensibilità. Sì, mi piace avere molta turbolenza, all’inizio, sentire la terra che mi trema sotto i piedi, quel gioco delle parti che canto nel nuovo singolo Senza: “Stacco io, riattacchi tu, non ci sto senza”. Evitare sempre, da regola, la categoria attrici, modelle, cantanti: cerco una ragazza normale”.

Fonte intervista: Vanity Fair
Fonte foto, Facebook T. Paradiso https://www.facebook.com/tommaso.paradiso.7

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-04-2017