Tiziano Ferro cancella il tour 2020 e 2021: l’artista annuncia la riprogrammazione degli eventi al 2023, dando ai fan tutte le informazioni per il rimborso dei biglietti.

Brutte notizie per i fan di Tiziano Ferro: il tour è stato cancellato. Lo ha annunciato attraverso un video e un post sui social lo stesso cantautore di Latina. L’artista ha specificato di aver ricevuto le risposte che stava aspettando, e purtroppo non può far altro che dare appuntamento, per chi lo vorrà, al 2023. Per tutti gli altri è possibile ricevere il rimborso dei biglietti.

Tiziano Ferro: tour cancellato

Il tour di Tiziano Ferro non è riprogrammato, bensì cancellato. Rispetto a quanto fatto da colleghi come Vasco Rossi, Max Pezzali e Ligabue, il cantante di Sere nere ha annunciato che il suo ritorno sui palchi slitta al 2023. In sostanza il toiur che avrebbe dovuto mettere in scena nel 2020 non esiste più.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Nelle sue parole non manca l’amarezza, ma anche un minimo di ottimismo. Tiziano ammette che avrebbe sperato in un’estate diversa, per poter festeggiare i vent’anni di carriera, ma bisogna accettare le cose per come stanno, rendendo costruttivo anche un momento distorto. Chiude il cantautore: “Le mie energie da adesso andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo“.

Come ottenere il rimborso dei biglietti di Tiziano Ferro

Niente concerti nel 2022. Il nuovo tour di Tiziano Ferrò andrà in scena nel 2023 e, conferma il cantautore di Accetto miracoli, si potrà assistere agli eventi anche con i biglietti acquistati per l’edizione 2020-2021. Se però non si vuole attendere così a lungo, si può richiedere entro il 20 luglio il rimborso dei biglietti presso i botteghini presso il quale si è acquistato il tagliando, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. Di seguito il post con l’annuncio dell’artista:

TAG:
Concerti strillo tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 19-04-2021


Bauli in piazza: da Emma a Diodato, gli artisti sfilano a sostegno dei lavoratori dello spettacolo

Calcutta, le migliori canzoni del cantautore di Latina