Tiziano Ferro beccato a Taormina con il nuovo fidanzato americano?

Perché i Green Day si chiamano così?

Tiziano Ferro si è fidanzato? Questo è il nuovo gossip dell’estate, dopo che Gente ha immortalato il cantante in dolce (sembra) compagnia.

Tiziano Ferro ha tenuto un concerto del suo Il mestiere della vita tour, lo scorso 8 luglio, nella cornice della magica Taormina. E sembra che la splendida cittadina siciliana abbia fatto da sfondo anche per delle giornate romantiche in compagnia del suo fidanzato. Il settimanale Gente ha pubblicato in esclusiva delle foto che ritraggono il talentuoso cantante di Potremmo ritornare in compagnia di un uomo che potrebbe essere il suo nuovo compagno.

Tiziano Ferro
Fonte foto: twitter.com/Rossonera_21

Il nuovo compagno di Tiziano Ferro?

Per ora non si conosce ancora l’identità dell’uomo che ha accompagnato Tiziano a Taormina; sembra avere qualche anno in più rispetto al cantante. Di lui si sa solo che non è italiano, bensì di nazionalità americana. I due sono stati fotografati dai paparazzi del settimanale Gente sul balcone dell’hotel NH, sempre a Taormina. Inoltre, i due sarebbero stati visti insieme anche al ristorante e qualcuno parla di atteggiamenti che farebbe appunto pensare a qualcosa di tenero fra di loro. Per il momento non ci è dato sapere altro e molto difficilmente avremo aggiornamenti dal diretto interessato: sulle sue vicende personali il cantautore, che ha dichiarato di aver scoperto tardi di essere gay, è sempre stato molto riservato, volendo proteggere la privacy di se stesso e di chi lo affianca.

Ciò non toglie che nelle interviste Ferro parli apertamente dei suoi progetti futuri. Il più importante è senza dubbio quello di avere un figlio, come ha raccontato a Vanity Fair:

“Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole?”

Il cantante si è già portato avanti, frequentando corsi per aspiranti genitori:

“Negli Stati Uniti frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”.

Se davvero l’uomo con lui a Taormina è il suo nuovo compagno, auguriamo a Tiziano tanta felicità e che sia l’uomo giusto per mettere su famiglia.

Fonte foto: twitter.com/Rossonera_21

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-07-2017

Caterina Saracino